Domenica In, la madre del 15enne suicida a Senigallia: "Non vedo l'ora di incontrare Valditara, ci vuole legge contro il bullismo"

Domenica In, la madre del 15enne suicida a Senigallia: Non vedo l'ora di incontrare Valditara, ci vuole legge contro il bullismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnica della Scuola INTERNO

Ieri, nel salotto del programma televisivo Domenica In, su Rai1, condotto da Mara Venier, è stata ospite la madre del ragazzo che si è tolto la vita a quindici anni a Senigallia, vittima di bullismo, insieme alla sua avvocata. Si è trattata di un’ospitata davvero commovente. La critica della legale “Negli ultimi giorni il ragazzo era costantemente con le auricolari nelle orecchie. Nessun docente gli ha mai messo una nota o segnalato la cosa ai genitori. (Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Ospite a "Domenica In', condotto da Mara Venier, Viktoryia Ramanenka, madre di Leonardo Calcina, il ragazzo di 15 anni, vittima di bullismo, morto suicida a Senigallia, si è rivolta a "tutti i genitori d'Italia": "Ma anche ai nonni, ai fratelli, ai cugini", ha aggiunto. (La Stampa)

Senigallia (Ancona), 27 ottobre 2024 – A due settimane esatte dalla tragedia di Senigallia, gli interrogativi sulla morte del 15enne che si è tolto la vita in un casolare di campagna, a Montignano, restano ancora intatti. (il Resto del Carlino)

Il Panzini passa al contrattacco contro le accuse legate al bullismo e chiama a raccolta i docenti. Non una semplice petizione da firmare. (corriereadriatico.it)

L'appello in tv della madre di Leonardo Calcina: "Le parole fanno molto male. Ai genitori dico: denunciate"

L'appello dei genitori e le accuse ai tre compagni di scuola (Open)

Non lo voleva rovinare e l’ha posato accanto, insieme al cellulare. Distrutti dal dolore papà Francesco e mamma Viktorjia hanno trovato il coraggio per fare un appello: "Tutto quello che stiamo facendo lo facciamo oltre le nostre forze – spiega Francesco Calcina - Leonardo non torna e vogliamo capire quale è stato l’evento scatenante e capire anche l’altarino delle omissioni. (il Resto del Carlino)

Ospite a "Domenica In', condotto da Mara Venier, la donna si è rivolta a "tutti i genitori d'Italia": "Ma anche ai nonni, ai fratelli, ai cugini", ha aggiunto. L'appello di Viktoryia Ramanenka, madre di Leonardo Calcina, il ragazzo di 15 anni, vittima di bullismo, morto suicida a Senigallia (la Repubblica)

Domenica In, la madre del 15enne suicida a Senigallia: "Non vedo l'ora di incontrare Valditara, ci vuole legge contro il bullismo"