Genova, Operaio precipita nel vano ascensore e va in arresto cardiaco

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Tragico incidente sul lavoro a Genova, dove un operaio è precipitato da un'altezza di circa 10 metri. È successo nel cantiere della ludoteca del Parco del Ponte. Il 39enne italiano è andato in arresto cardiaco ma i medici sono riusciti a rianimarlo. Poi la corsa in ospedale dove l'operaio è arrivato in codice rosso. Ha riportato un trauma cranico e uno pneumotorace. Le sue condizioni sono gravi, è in prognosi riservata. (Today.it)

Su altre fonti

La Direzione Sanitaria dell’Ospedale Policlinico San Martino, sotto la supervisione della dottoressa Iole Brunetti, comunica l’inizio del periodo di osservazione per morte encefalica dell’operaio di 39 anni rimasto vittima, ieri, di incidente sul lavoro. (GenovaQuotidiana)

La Direzione Sanitaria dell’Ospedale Policlinico San Martino informa che si sono sensibilmente aggravate, nel corso della notte, le condizioni di salute dell’operaio di 39 anni rimasto vittima, ieri, di un grave incidente sul lavoro. (Telenord.it)

E' morto l'operaio di 39 anni precipitato nella giornata di ieri in un cantiere nei pressi del Memoriali del Morandi, in Val Polcevera. Lo comunica la direzione sanitaria dell'ospedale policlinico San Martino di Genova, dove l'uomo era tenuto sotto osservazione per morte encefalica. (Telenord.it)

Genova, morto l'operaio caduto nel cantiere del Memoriale di Ponte Morandi

Si tratta di una ditta che stava eseguendo lavori per le strutture del Memoriale dei morti del crollo, avvento il 14 agosto del 2018 e che provocò 43 vittime. Caduta che non gli ha lasciato scampo. (LA NAZIONE)

A comunicarlo la direzione sanitaria dell’ospedale policlinico San Martino con una nota nella quale informa che è terminata l’osservazione per morte encefalica dell’operaio di 39 anni rimasto vittima, ieri, di incidente sul lavoro e ne comunica l’avvenuto decesso. (Liguria Oggi)

A comunicarlo la direzione sanitaria dell'ospedale policlinico San Martino con una... L'operaio di 39 anni caduto ieri nel cantiere al Memoriale del Ponte Morandi, a Rivarolo, è deceduto. (Virgilio)