Nuovo amore per Matilde Gioli dopo la rottura con Alessandro Marcucci

Matilde Gioli Secondo il settimanale «Chi», l'attrice avrebbe una nuova relazione dopo l'addio al maestro di equitazione. Covermedia È finita la storia d'amore tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci: dopo la profonda crisi che li ha colpiti un anno fa, i due hanno deciso di dividere definitivamente le proprie strade. Stando a quanto spiffera Chi l'attrice avrebbe già una nuova frequentazione, quella con Luca Marziani, anche lui nel mondo dell'equitazione come direttore tecnico della Societá Ippica Romana – Sir La Farnesina, frequentata assiduamente da Matilde. (blue News | Svizzera italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito (Fanpage.it)

Matilde Gioli volta pagina? Dopo la crisi del 2023 e le recenti voci sempre più insistenti riguardo la rottura con il compagno Alessandro Marcucci, infatti, sembra che l’attrice abbia una nuova fiamma. (Libero Magazine)

Si tratterebbe di Luca Marziani, direttore tecnico del Sir La Farnesina, nonché campione in numerosi tornei equestri. (Fanpage.it)

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci, amore al capolinea. E spunta un cavaliere... Foto e video

È finita (di nuovo) la storia d'amore tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci, il suo maestro di equitazione conosciuto durante le riprese di 'Doc-Nelle tue mani'. Questa volta, però, per sempre. (ilgazzettino.it)

“Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente". Con queste parole, circa un mese fa, Matilde Gioli aveva di fatto preannunciato la fine della sua relazione con l’istruttore di equitazione Alessandro Marcucci. (Radio 105)

Tanto che lei pare abbia già trovato con chi consolarsi… – foto | video Video in Evidenza X Matilde Gioli, anche struccata la regina delle fiction è bellissima… Guarda il video privato Matilde Gioli, anche struccata la regina delle fiction è bellissima… Guarda il video privato Matilde Gioli e il fidanzato Alessandro Marcucci si erano già lasciati l’anno scorso e poi… – guarda LA SOFFERENZA – È la stessa Matilde Gioli a confermare: “Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente”. (OGGI)