Nico Gonzalez espulso al 95’ in Uruguay-Argentina: calcio in faccia a Nandez!

Precedente Successivo 1 di 16 Nico Gonzalez espulso al 95’ in Uruguay-Argentina: calcio in faccia a Nandez! La nazionale di Scaloni vince per 1-0 contro quella di Bielsa (gol decisivo di Almada al 68') nella sfida valida per le qualificazioni Mondiali 2026: poco prima del fischio finale l’arbitro paraguaiano Benitez mostra il cartellino rosso all’esterno della Juve per l’intervento pericoloso nei confronti dell’ex Cagliari (Tuttosport)

Su altri giornali

Nella notte Uruguay e Argentina si sono sfidate in un grande classico del Sudamerica. Ad avere la meglio è stata l’Argentina, che ha trionfato 1-0 grazie alla rete di Almada siglata al 68′ minuto. Tra gli azzurri di Antonio Conte spicca, però, la prestazione di Mathias Olviera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La partita si è chiusa sullo 0-1, grazie al gol segnato da Almada al 68', e anche Leandro Paredes ha avuto la possibilità di mettersi in mostra con la maglia dell'Albiceleste. Il centrocampista della Roma è stato scelto dal 1' da Scaloni ed è rimasto in campo fino all'87', contribuendo al prezioso successo della sua squadra. (Il Romanista)

Quando è in forma, Zito Luvumbo è una delle armi più pericolose del Cagliari. Velocità, dribbling e imprevedibilità sono caratteristiche che mancano alla squadra di Davide Nicola in questo momento. Il suo rientro sarà fondamentale per la volata finale? Con il suo rientro, Nicola avrà un’arma in più da sfruttare, magari da titolare o come jolly per spaccare le partite nei secondi tempi. (CagliariNews24.com)

Gazzetta dello Sport: “Tornano Neres, Olivera e Anguissa. Napoli riaccende i suoi motori”

In campo per tutti e 90 minuti c'è stato l'azzurro Mathias Olivera, che a fine gara è stato anche ammonito. Uruguay-Argentina 0-1, gol di Thiago Almada decisivo. (CalcioNapoli24)

L'Argentina vince ma la serata di Nico Gonzalez è macchiata dal rosso diretto per l'intervento sull'ex Cagliari: cosa è successo. (Goal Italia)

Dov’erano rimasti? Dopo un tempo che sembra volato via, il Napoli si ritrova a fare i conti con le ultime otto giornate, il momento decisivo della stagione. Mentre l’Inter resta il faro in testa alla classifica e il weekend concede l’ultima pausa prima del gran finale, Antonio Conte può tornare a sognare. (Napolipiu.com)