Coppa Italia Genoa - Sampdoria: pesanti scontri a Genova prima del derby, i negozi chiudono | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Questa sera alle 21:00, allo Stadio Luigi Ferraris, andrà in scena Genoa-Sampdoria. Il match, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è già entrato nel vivo. Coppa Italia, scontri prima del derby Genoa - Sampdoria A diverse ore dal fischio d’inizio della partita, la situazione tra le due tifoserie è calda. il video su calciomercato.com. Già ore prima del fischio d'inizio, i primi segnali di disordini sono emersi con alcuni tifosi che hanno iniziato a lanciare fumogeni in strada, costringendo la polizia locale a intervenire con schieramenti in assetto anti-sommossa per prevenire eventuali scontri e garantire la sicurezza. (Monza-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto sono allora intervenuti carabinieri e polizia facendo disperdere i gruppi. Genoa-Sampdoria, scontri tra tifoserie prima de derby di Genova. (ilmessaggero.it)

Complici i diversi indisponibili, le scelte di mister Gilardino sono piuttosto ridotte e non dovrebbero dunque esserci grossi cambiamenti. (FantaMaster)

Niente settore giovanile allo stadio stasera per il derby di Coppa Italia. L’emittente spiega che il divieto è stato comunicato ai ragazzi nel pomeriggio dal responsabile del settore giovanile «data l’alta probabilità di scontri già in atto». (Pianetagenoa1893.net)

Il clima in vista del derby della Lanterna che vede come protagonisti il Genoa e la Sampdoria non è dei migliori. Come riportato da Il Giornale, per le strade di Genova non si respira affatto l’abituale ansia mista a eccitazione, ma bensì tutto il contrario. (Samp News 24)

Tre agenti sono rimasti feriti nei tafferugli esplosi non lontano dallo stadio Ferraris in vista della stracittadina di Coppa Italia. Gli ultrà si sono fronteggiati tra via del Piano e via Monticelli, vicino allo stadio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Verso Genoa-Sampdoria, il tecnico blucerchiato Andrea Sottil non avrà a disposizione una pedina: il punto della situazione (Samp News 24)