Petardi durante Napoli-Palermo al Maradona, fermati tre siciliani

Petardi durante Napoli-Palermo al Maradona, fermati tre siciliani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi siciliani. Nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli Palermo, vinta 5-0 dagli azzurri, all’atto dell’accesso all’impianto sportivo 3 tifosi palermitani sono stati controllati da personale della locale Digos, del Commissariato di polizia San Paolo e della guardia di finanza e trovati in possesso di materiale pirotecnico. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Il secondo tempo della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo è stato ritardato di diversi minuti per problemi di ordine pubblico. (Panorama)

Della serata vorrei salvare nella mia mente un grande Napoli e una grande vittoria e dobbiamo esserne felici. “I fatti di ieri sono un gesto inqualificabile e ingiustificabile. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo Cagliari, questa è la seconda esibizione e poco conta che anche i sostenitori del Palermo abbiano fatto la loro parte. Resta la domanda: come entrano decine di voluminosi botti nello stadio se lo spettatore normale viene perquisito con attenzione prima di passare attraverso i tornelli?". (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - Palermo, al Maradona con le tasche piene di petardi: identificati tre tifosi rosanero

Napoli, ancora lancio di petardi. Parlato (Sportitalia): "La partita ha rischiato seriamente di essere interrotta" (Tutto Cagliari)

Il Napoli è in vantaggio per 3-0 contro il Palermo in Coppa Italia. A fine prime tempo però ci sono stati alcune difficoltà, infatti la seconda frazione di gioco è ricominciata più tardi rispetto ai soliti 15 minuti, il motivo? A causa dello scompiglio creato con diversi fumogeni dagli Ultras delle due squadre. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi palermitani. (Virgilio)