Inter-Atalanta 4-0. Gol e Highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 322 A San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’incontro è valevole per la terza giornata di Serie A. Di seguito i gol e gli highlights del match: (Calcio Style)
Ne parlano anche altre testate
VIDEO – TRE Indizi sull’Inter del FUTURO che NON hai Visto in Inter-Atalanta 4-0 Inter-Atalanta 4-0, 3a giornata Serie A 2024/2025, 30 agosto 2024. Autogol Djimsiti, gol Barella, gol Thuram (doppietta). (Passione Inter)
I nerazzurri sono ripartiti dove avevano lasciato lo scorso campionato: schiacciando la concorrenza. E anche senza Lautaro, che non segna dal 10 maggio, la squadra ha risposto presente, trascinata da un Marcus Thuram già pronto per affrontare al meglio la nuova Champions League (Sky Sport)
5.1 5.2 (Calcio Atalanta)
Certo, le attenuanti sono diverse e non possono essere ignorate. Se si parte dalla considerazione che Inter e Atalanta sono considerate squadre di vertice, e quindi più o meno dello stesso livello, bisogna indagare a fondo per capire perché la squadra di Gasperini è sembrata una provinciale al cospetto di una big. (L'Eco di Bergamo)
Foto IMAGO / Xinhua (L'Ultimo Uomo)
APPROCCIO - L'approccio alla partita ed al secondo tempo è stata da incubo. Va bene la voglia dell'Inter di mettere subito in discesa la gara e di chiuderla, ma la squadra è stata troppo molle e assente in entrambe le partenze. (Atalantini.com)