Alien: Rogue Incursion, annunciato l'arrivo a dicembre con un nuovo trailer
Sony ha annunciato l'arrivo di Alien: Rogue Incursione su PS VR2 e PC VR fissato per il prossimo 19 dicembre. Insieme alla data d'uscita, ha rilasciato anche un interessante trailer che dà una prima idea di quello che sarà il gameplay. Probabilmente non in molti vorrebbero fronteggiare uno Xenomorfo faccia a faccia. Tuttavia, i più temerari in possesso di un visore per la realtà virtuale potranno farlo a partire dal prossimo 19 dicembre, data in cui verrà rilasciato il nuovo Alien: Rogue Incursion su PC VR e PlayStation VR2. (gaming.hwupgrade.it)
Ne parlano anche altri giornali
La saga si espande su VR Nel nuovo trailer che potete trovare in fondo all’articolo, il focus si sposta sulla trama, che vede la protagonista, l’ex Colonial Marine Zula Hendricks, rispondere a una chiamata di soccorso proveniente dal pianeta remoto LV-354, noto anche come Purdan. (GameSoul)
“In Alien: Rogue Incursion, sarai tu a combattere contro di loro” si legge nella descrizione del trailer. “Quando l’ex marine coloniale Zula Hendricks riceve un SOS dall’ex compagno di squadra Benjamin Carver, lei e Davis 01 si dirigono sul remoto pianeta Purdan per indagare. (4news.it)
Survios ha pubblicato il trailer ufficiale dedicato alla storia di Alien: Rogue Incursion, nuovo gioco d'azione horror specificamente dedicato ai visori VR, di cui emergono qui ulteriori dettagli su ambientazioni ed elementi narrativi. (Multiplayer.it)