L’Ungheria vince in extremis e spera, Scozia eliminata

STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Tre punti di speranza per l’Ungheria contro la Scozia, arrivati dopo una partita contratta, da sbadigli, con un primo tempo senza, o quasi, tiri in porta ed una ripresa spesso sonnolenta e con pochi lampi. La Scozia ha avuto a lungo il predominio del pallone ma l’Ungheria è andata più vicina al gol con una traversa scheggiata ed un palo prima del gol arrivato al 10′ di recupero. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

Durante il giorno di riposo concesso alla squadra dal tecnico Marco Rossi, in attesa di scoprire le condizioni del compagno Barnabás Varga (uscito dal campo contro la Scozia dopo un grave infortunio allo zigomo), Kevin Csoboth ha comunque avuto da fare al centro stampa della Nazionale ungherese. (TUTTO mercato WEB)

BRUTTE IMMAGINI – Momenti di apprensione in campo tra Scozia e Ungheria. Bruttissimo scontro di gioco al minuto 68′ tra il portiere della Scozia e l’attaccante ungherese Varga. Subito i soccorsi in campo con ambulanza e medici in campo, richiamati immediatamente dagli stessi giocatori delle due nazionali. (Inter-News)

LIVE! Scozia-Ungheria 0-0: Bolla spaventa Gunn. Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale

Il momento per me è stato il rigore. Qualcuno mi deve spiegare perché non è stato fischiato perché altrimenti penso che ci sia qualcosa che non va. (Napoli Magazine)

"Nessun ritardo" nelle cure apportate a Barnabas Varga secondo la Uefa. (TUTTO mercato WEB)

Peggio degli scozzesi ha fatto sin qui solo la Repubblica Ceca con il 78%. I rumeni hanno un rapporto passaggi riusciti/passaggi effettuati di 487/609, mentre gli scozzesi di 498/629. (Eurosport IT)