Sinner ha fatto a Djokovic il "trattamento Djokovic"

Sinner ha fatto a Djokovic il trattamento Djokovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

Jannik Sinner, pur con un punto meno di Djokovic, ha vinto il primo set della finale di Shanghai. Un set difficile, teso, vicino, di margini esigui. Un set nel quale, per diversi aspetti, Djokovic ha giocato meglio di Sinner. Un set quindi, che nell'economia di una partita di tennis, finisce per pesare più di un set. Vinto quel tiebreak del primo, Djokovic si è sgretolato, mentre Sinner ha marciato sereno verso la vittoria del suo terzo Master 1000 del 2024. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altre testate

Jannik Sinner ha sconfitto Novak Djokovic nella finale dell’Atp 1000 di Shanghai, la terza di un Masters 1000 raggiunta quest’anno dall’altoatesino dopo Miami e Cinicinnati. L’azzurro ha vinto i primi due set (7-6 6-3). (Open)

Sinner-Djokovic, la sfida che vale il trofeo dell’ATP di Shanghai 2024, è più di uno scontro tra due campionissimi. Da una parte della rete c'è l’italiano che occupa la prima posizione della classifica ATP, dall’altra il serbo, attuale numero 4, che è stato il padrone indiscusso del tennis mondiale per più di un decennio. (GQ Italia)

A cura di Alessio Morra Jannik Sinner giocherà la finale pure a Shanghai, sarà l'ottava di questa stagione magica. L'azzurro va a caccia del settimo titolo stagionale, e del terzo 1000. Per vincere dovrà battere Novak Djokovic, che in Cina sembra rifiorito. (Fanpage.it)

Quanto guadagna Sinner se vince l’ATP Shanghai: montepremi e ranking aggiornato

Jannik Sinner ha vinto il Masters 1000 di Shanghai, sconfiggendo Novak Djokovic in una finale dominata e chiusa in un’ora e 39 minuti di gioco. (OA Sport)

Dieci mesi dopo l’ultima volta, Jannik Sinner e Novak Djokovic si scontrano di nuovo, questa volta per un match che vale il titolo del Masters 1000 di Shanghai. Dall’altra parte, l’altoatesino ha raggiunto la sua ottava finale stagionale e, grazie al successo in due set contro Tomas Machac in semifinale, concluderà la stagione da numero 1 al mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner conquista anche il Masters 1000 di Shanghai battendo in finale Novak Djokovic con il punteggio di 7-6, 6-3 in poco più di un’ora e mezza di gioco. Freddo e decisivo nei momenti che contano per conquistare il settimo titolo nel 2024, il 17° in carriera. (Agenzia askanews)