Probabili formazioni Milan-Napoli: Fonseca spedisce Leao in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro' Le probabili formazioni di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro', secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola. Milan-Napoli, le probabili formazioni di 'San Siro' Qui Milan - Infortunato Matteo Gabbia, squalificati Theo Hernández e Tijjani Reijnders, fuori Rafael Leão per scelta tecnica: così Paulo Fonseca, allenatore rossonero, si avvicina alla sfida contro i campani. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Questa sera, martedì 29 ottobre 2024, la sfida tra Milan e Napoli sarà visibile gratuitamente in diretta su DAZN, una novità per la Serie A dopo quasi tre decenni. L’ultima volta che una partita del campionato italiano è stata trasmessa in chiaro risale infatti al 1996. (Calcio Lecce)
Si accendono le luci a San Siro per il big match tra il Milan e la capolista Napoli. E anche a Napoli qualcuno ha storto il naso pensando a un Milan sicuramente più riposato rispetto alla squadra azzurra che, invece, ha battuto il Lecce 1-0 nell’ultimo turno di campionato. (la Repubblica)
Big match alla decima giornata di Serie A. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Un esame per due. Di quelli da non fallire. Perché sì, siamo solo a ottobre, il tempo non manca, ma la posta in palio è già di quelle che pesano. Milan-Napoli, in modo diverso, è per entrambe un crocevia decisivo della stagione". (CalcioNapoli1926.it)
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Napoli, big match della decima giornata del campionato di Serie A. Un’occasione per la squadra allenata da Antonio Conte per mettere ulteriore pressione alle inseguitrici, in seguito all’allungo dopo la vittoria contro il Lecce per 1-0 e il contestuale pareggio per quattro reti a testa nel derby d’Italia tra Inter e Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo la partita contro il Lecce, anche in casa Napoli si è acceso il dibattito riguardo gli arbitri. Una direzione, quella del direttore di gara Tremolada, che non ha soddisfatto per niente il presidente Aurelio De Laurentiis ed in generale tutta la dirigenza azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)