Palmieri: “Milan e Napoli, vittoria obbligatoria”
Palmieri, giornalista, nel suo editoriale per il sito di Sportitalia, analizza i due big match della tredicesima giornata di Serie A, ossia quelli tra Milan e Juventus e Napoli e Roma. Tancredi Palmeri evidenzia le motivazioni che spingono le due squadre, Milan e Napoli, a considerare l’odierna giornata come un’occasione da non sprecare, con il contesto favorevole che si presenta per entrambe le formazioni. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Tutto pronto per il big match del tredicesimo turno di Serie A. San Siro sarà ospite della grande classica del calcio italiano tra Milan e Juventus. I rossoneri e i bianconeri non possono perdere il treno della vetta, dunque si preannuncia una gara molto tirata e già in parte decisiva per le sorti della stagione. (Milan News)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Nel pre-partita, l'ex calciatore rossonero, Massimo Ambrosini, è intervenuto come opinionista su DAZN, parlando di Milan-Juventus Redazione 23 novembre - 17:38 (Pianeta Milan)
Milan-Juventus sarà una partita speciale per Pierre Kalulu che, dopo quattro stagioni in rossonero, in estate è passato in bianconero con la formula del prestito oneroso a 3,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus. (Calciomercato.com)
"All’inizio era triste perché non voleva lasciare Milano e lo era anche perché aveva capito che il club non lo voleva più. Sono cambiati dei dirigenti lì ma lui con Zlatan (Ibrahimovic), con cui ha anche giocato, ha parlato dopo e ci è rimasto male quando si sono sentiti a telefono. (Pianeta Milan)
Sarà un Milan-Juventus speciale per Pierre Kalulu quello di sabato 23 novembre a San Siro. Arrivato in rossonero nel 2020, il francese ha vinto lo scudetto nel 2022 con Stefano Pioli in panchina per poi trasferirsi in estate alla Juventus con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto in favore dei bianconeri. (Corriere della Sera)