Lo Monaco: "Se Kvara rifiuta la proposta di rinnovo c'è un motivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. C'è un'offerta del Napoli ed una richiesta del calciatore e se la posizione del calciatore dovesse essere sempre la stessa, vale a dire che risponde picche, la società lo metterà sul mercato. De Laurentiis fa benissimo a non spostarsi dalla cifra che ha offerto, i 5.5 mln che gli offre per lui sono quasi 10 all'anno più il 35% del costo azienda. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime sul mercato del Napoli: “Kvara può essere venduto a gennaio? Il Napoli è convinto d'aver fatto tutto nel miglior modo possibile. (Tutto Napoli)
Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)
Conte ha mantenuto la "promessa" fatta in estate a Kvaratskhelia L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella scorsa estate fece una promessa all'attaccante Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
"Rivalità tra tifosi di Roma e Napoli? Sono successi fatti gravi e tragici. La persona che negli anni ha più sofferto è la madre di Ciro Esposito, che ha lanciato un messaggio bellissimo. Si spera che si possa arrivare a un calcio ragionevole e divertente, non si può pensare a morti e feriti per una partita di calcio. (CalcioNapoli24)
La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha analizzato il momento di Khvicha Kvaratskhelia, diviso tra campo e mercato: "Ora Conte ha bisogno del suo talento offensivo per invertire il trend che vede il Napoli come il peggior attacco tra le squadre di vertice: un dato che non piace e che la capolista vuole ribaltare anche affidandosi all'imprevedibilità del suo genio col 77 sulle spalle. (CalcioNapoli1926.it)
“C’è una differenza tra la mia valutazione, ciò che farei io, e quello che mi dicono sul Napoli, la realtà. Secondo me gli azzurri dovrebbero cercare un altro portiere, anche per fare il salto di qualità. (CalcioNapoli1926.it)