Conti, annuncio bluff su Sanremo al Tg1: ‘piano’ contro Amadeus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai 1 sembra aver messo in atto una strategia per contrastare il ritorno di Amadeus sul piccolo schermo. Difatti, oggi, 22 settembre, è “l’Amadeus Day” sul Nove. Dopo 25 anni di carriera in Rai, il conduttore ha scelto di passare a Discovery, e proprio questa sera ci sarà il suo debutto sul canale. Il pubblico ha atteso mesi e, finalmente, ha potuto rivedere Amadeus in una serata completamente dedicata a lui. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Dipende dai periodi, un po' dai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il conduttore di Sanremo 2025: "Credo che la cosa più importante sia l'affetto del pubblico. E' determinante ed è ciò che ci ha permesso di essere ancora qui" "In questa azienda (la Rai, ndr) ci sono momenti di maggiore e minore affetto e siamo un po' abituati a queste pacche sulle spalle o a queste indifferenze. (Adnkronos)

Le voci sul Festival di Sanremo 2025 hanno già iniziato a circolare, alimentando la curiosità su chi sarà la co-conduttrice accanto a Carlo Conti. (Libero Magazine)

Carlo Conti: “Sto scegliendo le canzoni di Sanremo. L’addio di Amadeus? In Rai l’affetto va e viene, conta il pubblico”

Gossip TV Continuano i preparativi per Sanremo 2025 e l'ultima indiscrezione sulla prossima edizione della kermesse canora più attesa rivela che tra le possibili co-conduttrici che affiancheranno Carlo Conti potrebbe esserci anche Serena Rossi, amatissima attrice di alcune delle fiction più popolari di Rai. (ComingSoon.it)

Il conduttore, già volto di punta di Rai2 e veterano dei talenti musicali grazie alla sua lunga esperienza a X Factor, sembra infatti avere tutte le carte in regola. Tra i papabili, secondo quanto apprende l'Adnkronos, il nome più caldo sembra essere quello di Alessandro Cattelan. (Tiscali)

"Questa è la fase questa più importante - ha spiegato - perché è quella nella quale ascolto tutte le canzoni e poi dovrò scegliere i big e insieme alla commissione anche le nuove proposte. "Sto ascoltando le canzoni e c'è tanta ottima buona musica italiana" ha detto il conduttore e direttore artistico del prossimo Festival alla radio, ospite di Giletti 102.5 su Rtl 102.5. (la Repubblica)