Kate Middleton, esce la biografia: il tumore di Elisabetta, le tensioni tra William e Carlo. “È lei che ha messo pace in famiglia”

LONDRA – Per amore della moglie e dei loro figli, William litigò addirittura con la regina Elisabetta. È una delle rivelazioni di “Catherine, the Princess of Wales”, la nuova biografia di Kate Middleton che esce il primo agosto nel Regno Unito (in Italia la pubblica Rizzoli con lo stesso titolo: “Catherine, la Principessa del Galles”), firmata da Robert Jobson, un esperto della famiglia reale bri… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il primo agosto uscirà nelle librerie di tutto il mondo il nuovo libro di Robert Jobson, da oltre due decenni attento royal watcher della famiglia e già autore di un'agiografia di re Carlo III. (Today.it)

Kate Middleton, tutti i segreti della principessa “pacificatrice”: dal brutto carattere di William alla morte della regina Elisabetta Nella biografia in uscita il 1 agosto, segreti e retroscena della royal family e il ruolo, centrale, della principessa del Galles Instagram (Libero Magazine)

Nella biografia su Kate Middleton, «Catherine, The Princess of Wales», di Robert Jobson emerge quanto già trapelato in passato: la sovrana sarebbe morta per un tumore. Nel libro anticipato dal Daily Mail, c’è un passaggio in cui si racconta come ormai le mani della Regina Elisabetta fossero indebolite dal mieloma. (Open)

Kate Middleton, il documento che William è stato costretto a firmare: in caso di tragedia...

Tanti gli argomenti di cui parla l’autore: dal tumore della regina Elisabetta al rapporto tra il marito William e il Re Carlo. Un libro dedicato a Kate Middleton, che avrebbe avuto spesso un ruolo di “pacificatrice” all’interno della royal family. (La Stampa)

La Regina Elisabetta II morì a causa di un tumore e non per “l’età avanzata”, come invece spiegarono fonti ufficiali di palazzo. (Il Fatto Quotidiano)

Nella biografia di Kate, dettagli sulla Regina Elisabetta fino ad oggi mai rivelati, per esempio il fatto che morì per un tumore, non "di vecchiaia", così come comunicato a livello ufficiale dalla casa reale inglese. (Liberoquotidiano.it)