Morto Daniel Macnee, l'Agente Speciale che conquistava col sorriso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è spento a 93 anni l'attore protagonista della celebre serie televisiva Agente Speciale (The Avengers), nei panni di John Steed. Autentico esempio di britannicità, indossava sempre una bombetta e portava con sé l'ombrello. News. 26 giugno 2015 12:14. (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altri media

ROMA. Alla veneranda età di 93 anni si è spento l'attore Patrick Macnee, diventato famoso come l'interprete dell'agente segreto John Steed nella serie "The Avengers". (Voce Nuova Tv)

Alla veneranda età di 93 anni si è spento l'attore Patrick Macnee, diventato famoso come l'interprete dell'agente segreto John Steed nella serie "The Avengers". ROMA. (Voce Nuova Tv)

Rancho Mirage, Califorina (USA), 26 giugno 2015 – Patrick Macnee, meglio conosciuto come il raffinato, arguto ed elegante agente segreto John Steed nel telefilm The Avengers , è morto all'età di 93 anni nella sua casa di Rancho Mirage, nella contea di ... (Notizie Free)

Patrick Macnee è morto all'età di 93 anni nella sua casa, in California. A rendere nota la notizia il figlio, Rupert, precisando che Macnee è deceduto per cause naturali. (PUPIA)

Un lutto nel cinema per la morte di Patrick Macnee, l'attore scozzese che aveva 93 anni, è diventato famoso per aver interpretato nella serie degli anni '60 The Avengers l'agente segreto John Steed. (Leonardo.it)

Si è spento all'età di 93 anni l'attore inglese Patrick Mcnee. Tanti i film per il cinema e la tv, anche se il divo di Hollywood è ricordato soprattutto per l'interpretazione dell'agente segreto John Steed nella serie "The Avengers", in onda dal '61 al '69. (Today)