Gigaciao vi attende a Lucca Comics & Games con imperdibili eventi e novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pronti per il Lucca Comics & Games? Gigaciao lo è, e vi aspetta in fiera con il suo carico di novità a fumetti e non solo! Il Giga-stand aprirà i battenti il 30 ottobre, e vi intratterrà per tutta la durata della fiera lucchese con firmacopie, panel, anteprime, giochi e tanto altro. Fame di fumetti? Gigaciao è qui per saziarvi! Durante i cinque giorni di Lucca Comics & Games, presso lo stand di Gigaciao, saranno presenti per firmacopie i quattro fondatori della casa editrice, Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua, ma anche savuland, Daw, Lorenzo La Neve, CKibe, Fabio Antonelli e Power Pizza. (Orgoglionerd)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A comunicarlo è Roberto Di Grazia, amministratore unico di Lucca Plus, la società che gestisce i monumenti civici. “Questa iniziativa dell’apertura delle torri mira a offrire una vista notturna spettacolare a tutti i visitatori presenti a Lucca per la manifestazione, permettendo loro di vedere la mostra e, magari dopo cena, di godersi l’atmosfera suggestiva della città da un punto di vista privilegiato. (LuccaInDiretta)
Autolinee Toscane informa che dalle 22 del 29 ottobre alle 24 del 3 novembre saranno effettuate modifiche al servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel centro di Lucca in occasione di Lucca Comics and Games (LuccaInDiretta)
Saranno 140 i treni che andranno ad aggiungersi all’offerta ordinaria del Regionale, in accordo con la Regione Toscana, per un totale di 400mila posti, per raggiungere Lucca in occasione del Lucca Comics 2024, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre. (LuccaInDiretta)
Le novità, le anteprime e le edizioni speciali da non lasciarsi scappare Lucca Comics & Games 2024 è alle porte, con il consueto carico di fumetti e manga imperdibili. In fiera sarà possibile trovare tutte le novità più importanti dell'anno, insieme a edizioni da collezione, cover variant e anteprime, spesso accompagnate dagli autori a disposizione per i firmacopie. (WIRED Italia)
Ha scritto musica anche per la Umbria Jazz Orchestra, documentata da uno strepitoso disco uscito per Blue Note Records.Con FOUR arriva sul palco del Teatro del Pavone insieme ad alcuni dei musicisti più rilevanti nel panorama internazionale: il pianista Gerald Clayton, il sassofonista e clarinettista Greg Tardy ed il batterista Johnathan Blake. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Saranno 140 i treni che andranno ad aggiungersi all’offerta ordinaria del Regionale, in accordo con la Regione Toscana, per un totale di 400.000 posti, per raggiungere Lucca in occasione del “Lucca Comics 2024”, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre. (gonews)