Gigaciao vi attende a Lucca Comics & Games con imperdibili eventi e novità

Gigaciao vi attende a Lucca Comics & Games con imperdibili eventi e novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pronti per il Lucca Comics & Games? Gigaciao lo è, e vi aspetta in fiera con il suo carico di novità a fumetti e non solo! Il Giga-stand aprirà i battenti il 30 ottobre, e vi intratterrà per tutta la durata della fiera lucchese con firmacopie, panel, anteprime, giochi e tanto altro. Fame di fumetti? Gigaciao è qui per saziarvi! Durante i cinque giorni di Lucca Comics & Games, presso lo stand di Gigaciao, saranno presenti per firmacopie i quattro fondatori della casa editrice, Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua, ma anche savuland, Daw, Lorenzo La Neve, CKibe, Fabio Antonelli e Power Pizza. (Orgoglionerd)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La quantità di nuovi fumetti sugli stand sarà dunque enorme (qui trovate un elenco completo delle novità delle principali case editrici). Tra questi ci sono davvero tanti titoli degni di nota: per aiutarvi a navigare fra le tante proposte, ne abbiamo selezionate 10 che ci sembrano interessanti. (Fumettologica)

Importanti novità anche per Lucca Plus per l’edizione ormai alle porte del Lucca Comics and Games. Per la prima volta, infatti, sia la Torre Guinigi che la Torre delle Ore resteranno aperte fino a mezzanotte, ma ci sono importanti aree di sosta in più con specifici collegamenti. (LuccaInDiretta)

Saranno 140 i treni che andranno ad aggiungersi all’offerta ordinaria del Regionale, in accordo con la Regione Toscana, per un totale di 400.000 posti, per raggiungere Lucca in occasione del “Lucca Comics 2024”, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre. (gonews)

Umbria Jazz: il Teatro Pavone riapre con un concerto di Bill Frisell “FOUR”

Ph Rella (Nove da Firenze)

Comincia martedì 29 ottobre, su Rai 4, una lunga striscia di programmazione di seconda serata dedicata a Lucca Comics & Games 2024. "Wonderland", il magazine prodotto da Rai Cultura che da oltre un decennio segue la manifestazione, proporrà due puntate speciali e racconterà l’attualità di quest’edizione con uno spin-off quotidiano: "Lucca Comics Daily". (Rai Storia)

Ha scritto musica anche per la Umbria Jazz Orchestra, documentata da uno strepitoso disco uscito per Blue Note Records.Con FOUR arriva sul palco del Teatro del Pavone insieme ad alcuni dei musicisti più rilevanti nel panorama internazionale: il pianista Gerald Clayton, il sassofonista e clarinettista Greg Tardy ed il batterista Johnathan Blake. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)