Tre Valli, auto contro mezzo pesante: uomo perde la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente stradale nella prima serata di lunedì, intorno alle ore 20, lungo la strada statale 685 ‘delle Tre Valli Umbre’, fra i territori comunali di Cerreto di Spoleto e Norcia. Un uomo di 69 anni originario delle Marche, al volante di un’autovettura, ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un mezzo pesante il cui conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Spoleto. (umbriaON)
Su altre testate
Una persona è morta e un'altra è rimasta ferita in seguito a un incidente stradale avvenuto questa sera intorno alle ore 20.00 sulla statale 685 'delle Tre Valli', nella zona di... (Virgilio)
Incidente mortale sulla SS 685 Valnerina, si è verificato questa sera, intorno alle 20. L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante che trasportava latticini e un’autovettura. Le dinamiche dell’impatto sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Ancora un grave incidente sulle strade dell’Umbria. La vittima, stando alle informazioni diffuse in serata è un uomo di 69 anni, di origini marchigiane, che ha perso la vita sulla statale Tre valli al confine tra i comuni di Cerreto e Norcia Lo scontro mortale è avvenuto poco dopo le 20. (LA NAZIONE)
Lo scontro si è verificato poco prima delle 20, nel tratto del territorio comunale di Cerreto di Spoleto. CERRETO DI SPOLETO È un 69enne originario delle Marche, ma formalmente residente a Roma, la vittima del gravissimo incidente stradale che si è verificato ieri sera lungo la statale Tre Valli, a confine tra i Comuni di Cerreto di Spoleto e Norcia (corriereadriatico.it)
Lo scontro si è verificato poco prima delle 20, nel tratto del territorio comunale di Cerreto di Spoleto. La dinamica del terribile incidente è ancora tutta da chiarire. (ilmessaggero.it)
Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è impegnata dalle ore 10.00 circa sulla SS18 direzione Lamezia Terme (in prossimità dello svincolo Palazzo) per incidente stradale. (Corriere di Lamezia)