Como-Lecce 2-0: video, gol e highlights
Con i gol di Nico Paz e Cutrone il Como batte il Lecce nello scontro salvezza del Sinigaglia. In avvio Cutrone scuota la traversa dopo appena 5’, poi alla mezz’ora guadagna un rigore che Nico Paz spreca facendoselo parare da Falcone. L’argentino si fa perdonare a inizio ripresa, con un sinistro precisissimo dal limite. Nel finale Cutrone torna al gol dopo tre mesi e fa 2-0 CLASSIFICA (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Gallo, 5,5, ancora non è entrato come si deve. Avrà modo per riprendersi Falcone, 7, alza il muro, respinge e salva il Lecce fino a quando arriva un tiro difficile anche per lui, anche sul secondo gol non ha colpa (Corriere Salentino)
CE 0 COMO (4-2-3-1): Reina 6; Van der Brempt 6.5, Goldaniga 6, Kempf 6, Moreno 6.5 (22’st Dossena 6); Da Cunha 6.5, Engelhardt 6 (37’st Kone sv); Strefezza 6.5 (47’st Braunoder sv), Paz 6.5 (38’st Verdi sv), Fadera 6.5; Cutrone 8 (37’st Belotti sv). (Quotidiano Sportivo)
L’allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa 20 contro il Como. (SOS Fanta)
Non ci sono dubbi per Piccinini, che manda lo stesso argentino sul dischetto, ma il portiere del Lecce para.Nella ripresa, al 55', gol annullato a Cutrone: l'attaccante è ampiamente in gioco, la posizione di Dorgu sana la sua, ma la rete non è buona a causa di un fuorigioco dell'autore dell'assist, Fadera, sulla corsia di sinistra in precedenza. (Calciomercato.com)
All'80' però proprio Cutrone torna al gol e fa 2-0. Sfida salvezza al Sinigaglia, con Nico Paz che la sblocca a inizio ripresa con un sinistro chirurgico dal limite facendosi perdonare l'errore dal dischetto del primo tempo (tiro parato con un piede da Falcone). (La Gazzetta del Mezzogiorno)
I lariani vincono la seconda di fila in casa e, dopo la Roma, battono 2-0 anche il Lecce. L'ennesimo scontro diretto della giornata va al Como. (Eurosport IT)