In viaggio verso Lille - Juventus

La prima squadra bianconera in volo verso Lille, in Francia, in vista della sfida continentale della quarta giornata della prima fase di Champions League contro il Lille, martedì 5 novembre allo stadio Pierre Mauroy, con inizio alle 21:00 CET. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Bocci si è espresso dopo l'ultima prestazione in campionato della Juve: il giornalista avrebbe ritrovato una squadra in crescita (Juvenews.eu)

La Juventus torna a vincere, dopo il pareggio con il Parma per 2-2. Sabato i bianconeri hanno risolto la pratica Udinese nel primo tempo: era stata la sfortunata autorete del portiere dei friulani Okoye ad aprire le marcature, con il gol del giovane Savona a portare il risultato sul 2-0 in chiusura di frazione. (Parma Live)

L'intervento è perfettamente riuscito e la calciatrice nei prossimi giorni potrà iniziare l’iter riabilitativo. Perticarini presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. (Juventus Football Club)

Jacobelli applaude la Juve: «Contro l’Udinese una vittoria che vale più di 3 punti. Su Koopmeiners…»

C'è anche da dire che sia Savona che Cabal possono eventualmente scalare al centro, ma dopo la sconfitta contro lo Stoccarda è meglio ritornare a fare punti per non perdere il contatto con le primissime posizioni. (Tutto Juve)

Per la prima volta Mister Kosta Runjaic si è detto deluso dalla sua squadra. Alla quinta sconfitta nelle ultime sette giornate il tecnico tedesco ha puntato il dito contro i suoi ragazzi, esprimendo rammarico già a caldo nel post partita di Udinese-Juventus (Udinese Blog)

PAROLE – «Juve, perché la vittoria di Udine vale più di 3 punti. Il balzo in classifica; la difesa rimasta imbattuta dopo aver preso 6 gol, fra Parma e Inter; la concentrazione ritrovata; la verve di Thuram e il secondo gol stagionale di Savona; il recupero di Koopmeiners che riequilibra il centrocampo: Motta ha di che essere soddisfatto. (Juventus News 24)