Roma-Soulé, c'è l'accordo. Pronta offerta alla Juventus. Le news di calciomercato

I giallorossi preparano l’assalto a Matias Soulé. Dopo l’accordo trovato con il giocatore, è infatti pronta un’offerta alla Juventus di 25 milioni di euro (bonus compresi). Su di lui c'è anche il Leicester, che ha già presentato ai bianconeri un'offerta da 20 milioni più 5 di bonus. Oltre all’argentino, si lavora anche sul fronte En-Nesyri, con il Fenerbahce di Mourinho che continua a esser leggermente avanti La Roma spinge per Matias Soulé. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Matías Soulé verso la Capitale? L’attaccante argentino, obiettivo numero uno della Roma per rinforzare l’attacco di De Rossi, è sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. Il suo futuro è al centro di discussioni in casa Juventus, con l’agente Martin Guastadisegno avvistato all’J Hotel per incontrare la dirigenza bianconera. (Siamo la Roma)

Il Leicester City potrebbe arrivare a un'offerta di 30 milioni, ma l'attaccante preferirebbe andare alla Roma JUVE (Sport Mediaset)

Ora il club dei Friedkin dovrà trovare l'intesa anche con i bianconeri: è pronta un'offerta da 25 milioni di euro, bonus compresi, per provare ad arrivare all'ex Frosinone. (Il Romanista)

Pedullà: “Soulè, il Leicester pronto al rilancio”

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

La Roma ha raggiunto un'intesa sull'ingaggio con il giocatore argentino e ora cercherà di trovare la quadra con i bianconeri. 25 milioni bonus compresi è l'offerta che avanzerà il club capitolino al pari del Leicester, ma la Juve continua a chiederne 35-40. (CalcioNapoli1926.it)

Matias Soulé è un obiettivo sempre più concreto per il Leicester City in Premier League. (SportItalia.it)