Dalla Spagna - Confessione di Araujo sul suo futuro nello spogliatoio del Barça
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Araujo avrebbe ammesso nello spogliatoio del Barcellona di stare valutando l'ipotesi di lasciare il club a gennaio. Tuttavia, se dovesse effettivamente partire, la Premier League ad oggi sarebbe la sua priorità. L'Arsenal e la Juventus sono interessate ad acquistare il difensore durante la finestra di mercato invernale. Tuttavia, sempre secondo il quotidiano spagnolo, il Barcellona non sarebbe disposto ad accettare un prestito in questa sessione ma non escluderebbe una cessione definitiva o con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
TMW - Le Fee in prestito dalla Roma al Sunderland: obbligo di riscatto legato alla promozione - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Le ultime sulla Juventus: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Il difensore, secondo quanto riportato da alcune fonti avrebbe già trovato un accordo per il prestito con la Juventus. Tuttavia, altri media smentiscono questa notizia. (Diretta)
La Juventus è tra le squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato. (Adnkronos)
La Juventus sarebbe ormai ad un passo dall'acquisto del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana: come riportato da "La Repubblica", i bianconeri avevano già da qualche giorno il si del giocatore, ma, nelle ultime ore, avrebbero trovato anche l'accordo con i blaugrana. (Tutto Juve)
Mercato Juventus: Ronald Araujo, centrale del Barcellona, sarebbe balzato in pole per la retroguardia bianconera; la formula (Europa Calcio)
La Juventus avrebbe trovato in Araujo il primo rinforzo dal calciomercato: a centrocampo proseguono le riflessioni sul futuro di Douglas Luiz (Juvenews.eu)