Palermo, tonfo clamoroso: il Cittadella passa al 90’… e davanti scappano

Dopo lo scialbo pareggio 0-0 in casa del Mantova nel turno infrasettimanale, il Palermo era chiamato al successo casalingo, davanti al pubblico del “Renzo Barbera” in un impegno, sulla carta, piuttosto semplice contro il Cittadella. Ma in Serie B di ‘semplice’ c’è ben poco e gli impegni non possono essere presi sotto gamba, anche con le squadre della parte bassa della classifica, anche se sei il Palermo e avrai un documentario tutto tuo su Dazn (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tanti sotto la sufficienza nel Giornale di Sicilia. Soprattutto Diakité ed Henry. I voti: Desplanches 5.5, Pierozzi 5.5, Diakité 5, Nedelcearu 5.5, Nikolaou 6, Lund 5,5, Ceccaroni 6, Segre 5.5, Gomes 6, Ranocchia s. (Stadionews.it)

I rosanero, nonostante un predominio sul possesso palla (61%) e ben 20 tentativi di tiro, non sono riusciti a concretizzare, mentre il Cittadella ha sfruttato al massimo la sua unica vera occasione nel secondo tempo. (GoalSicilia.it)

TMW Cittadella, Dal Canto: "A Palermo è girato tutto. Ultimi risultati ci danno autostima" (TUTTO mercato WEB)

Cittadella, Dal Canto: "Nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro, siamo stati ordinati"

Palermo, Dionisi: “C’è stata tanta imprecisione” Come giudica la partita? (Tutto B)

"Due premesse necessarie. La prima: le immagini non chiariscono fino in fondo la dinamica dell’accaduto. News (ForzaPalermo.it)

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Palermo-Cittadella, il tecnico dei granata Alessandro Dal Canto ha così commentato la vittoria arrivata al fotofinish dei suoi. Come giudica la partita? (TUTTO mercato WEB)