UFFICIALE – Italia-Israele, scelti arbitro e Var per il match: la sestina completa

Lo spagnolo Ricardo de Burgos è l'arbitro designato dalla Uefa per dirigere Italia-Israele, partita della quarta giornata di Nations League in programma lunedì sera a Udine. Assistenti saranno Iker De Francisco e Alfredo Rodriguez Moreno, quarto uomo Pablo González Fuertes. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

"La partita tra Italia e Israele deve essere un'occasione distensiva. Come deve esserlo il calcio in particolare che deve essere più un momento di confronto che di scontro nel quale anche le istituzioni devono trovarsi tutti dalla stessa parte". (Fcinternews.it)

Conceicao Juve: l’intento dell’esterno portoghese è quello di convincere il club a trasformare il suo prestito in acquisto. Le ultime... (Juventus News 24)

Un paio di errori grossolani pagati a caro prezzo non offuscano i progressi dell'Italia, reduce dal pareggio contro il Belgio. La prossima partita in programma sarà quella contro Israele (lunedì sera). (Sky Sport)

Partita e corteo, riserbo sulle misure di sicurezza

Tre Nuovi Episodi in Prima Serata Domenica 13 ottobre, i fan di Canale 5 potranno godersi tre nuovi episodi de La Rosa della vendetta. (SofiaOggi.com)

Lo spagnolo Ricardo de Burgos è l'arbitro desgnato dalla Uefa per dirigere Italia-Israele, partita della quarta giornata di Nations League in porgramma lunedì sera a Udine. Assistenti saranno Iker De Francisco e Alfredo Rodriguez Moreno, quarto uomo Pablo González Fuertes. (Il Mattino di Padova)

L’attenzione da parte delle forze dell’ordine è massima, ma sulle misure di sicurezza che saranno adottate a Udine lunedì prossimo per la partita di Nations League Italia-Israele, preceduta dal corteo pro Palestina in centro città, il riserbo e massimo. (Il Friuli)