“Buongiorno lo ha consigliato a Conte!”: mercato Napoli, il retroscena

“Buongiorno lo ha consigliato a Conte!”: mercato Napoli, il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Quale sarà il prossimo colpo di mercato del Napoli? Alessandro Buongiorno ha consigliato un nome ad Antonio Conte. Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. Il Napoli si guarda intorno, Giovanni Manna ha ben chiaro quali sono le necessità degli azzurri in questa fase della stagione, ed ecco perchè si faranno soltanto operazioni che siano davvero in grado di migliorare la rosa a disposizione dell’allenatore pugliese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Manca poco più di un mese all'avvio della sessione di calciomercato invernale, finestra in cui la Juventus è chiamata a rendersi nuovamente protagonista. L'idolo dei tifosi è in uscita dalla Juventus: il Napoli prova a strapparlo ai bianconeri. (SpazioJ)

I Red Devils non mollano l’attaccante nigeriano e ripresentano l’offerta già rifiutata. Sul piatto Zirkzee più conguaglio economico. (Napolipiu.com)

L’esperienza di Victor Osimhen al Galatasaray prosegue ed i numeri sono dalla parte dell’attaccante nigeriano. Ad oggi otto gol e cinque assist per il bomber ex Lille, un rendimento positivo che ha spinto anche lo stesso club turco ad interessarsi concretamente al suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rovella, la Lazio lo blinda con una clausola da 50 milioni. I dettagli

Il Napoli inizia ad essere molto attivo per quanto riguarda il calciomercato. L’idea dei partenopei è quella di rinforzare sin da subito la squadra a disposizione di Antonio Conte, ma si cerca anche di pensare alla prossima stagione e ad una estate che vedrà gli azzurri protagonisti sia in entrata che in uscita. (Napoli Calcio Live)

Ha una clausola da 75 milioni che a gennaio può essere esercitata, non è semplice trovare chi si accolli i 12mln netti per le prossime due stagioni. “Sono ore in cui Antonio Conte detta le sue coordinate sul mercato di gennaio. (Terzo Tempo Napoli)

Anche considerando le apparizioni da subentrato, le sconfitte sono solo due, con l’ulteriore ko a Firenze. Infatti, con lui in campo, la squadra ha subito una sola sconfitta, quella contro la Juventus. (Europa Calcio)