Altra tegola per l'Inter, rotazioni in difesa ridotte al minimo. Fiorentina senza Gudmundsson?

Altra tegola per l'Inter, rotazioni in difesa ridotte al minimo. Fiorentina senza Gudmundsson? Dopo aver perso Benjamin Pavard, difensore che resterà fuori circa un mese e che potrebbe rientrare per la trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, l'Inter deve fare i conti con un nuovo e inatteso problema fisico: l'esterno Carlos Augusto, infatti, si è fermato per un fastidio muscolare e difficilmente potrà essere presente domani sera contro la Fiorentina al Franchi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Inter: chi è Christos Alexiou, il centrale che stuzzica Inzaghi nell'emergenza Nell'Inter incerottata in difesa, che deve fare a meno di Pavard, Acerbi e Carlos Augusto nella difficile trasferta di Firenze alla 14esima giornata di campionato, potrebbe trovare spazio in lista convocati anche un giovanissimo: si tratta di Christos Alexiou, classe 2005 che già diverse volte si è allenato con i più grandi. (Calciomercato.com)

Marco Astori 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 15:34) L'Inter si avvicina alla delicatissima sfida al vertice contro la Fiorentina di domenica alle 18. Simone Inzaghi non avrà Pavard, infortunatosi nell'ultima gara di Champions League, che starà fuori circa un mese. (SOS Fanta)

DECISIONE (QUASI) PRESA – Dopo le notizie che si sono rincorse oggi sulle condizioni di Carlos Augusto, sembra ormai certo come il brasiliano non partirà per Fiorentina-Inter di domenica. (Inter-News)

CM.com - Inzaghi a Firenze con le scelte ridotte in difesa. E pronto a pescare dall'U20 di Zanchetta

Oscar Gloukh, giovanissimo esterno del Salisburgo, sarebbe un nome sulla lista della Fiorentina per rinforzare ulteriormente l’attacco (Europa Calcio)

Niente di grave, invece, per i primi due, entrambi saranno a disposizione per la partita casalinga contro il Parma, ma nel frattempo Inzaghi dovrà pensare alla sfida del Franchi, dove la coperta rischia di essere un po’ corta. (Calciomercato.com)

Con le assenze di Francesco Acerbi e Carlos Augusto, Simone Inzaghi rischia di presentarsi a Firenze con un novero di scelte ridotte per quel che riguada la difesa. (Fcinternews.it)