Cabal-Inter, si può chiudere per 10 milioni di euro. Ai dettagli l'accordo col calciatore

Cabal-Inter, si può chiudere per 10 milioni di euro. Ai dettagli l'accordo col calciatore L'Inter continua a lavorare per Juan Cabal, giocatore considerato strategico per la sua capacità di giocare braccetto sinistro di difesa. Come riportato da Sky Sport, il club nerazzurro potrebbe trovare un'intesa con il Verona per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Per quanto riguardo il giocatore, si stanno limando gli ultimi dettali relativi all'ingaggio. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Cabal all’Inter può essere il nuovo colpo alla Bisseck del mercato dell’Inter. (Passione Inter)

Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla linea, chiara ed evidente, di Oaktree in merito al mercato che dovrà fare l'Inter. "Nel pomeriggio di ieri, Alejandro Cano e Katherine Ralph, rappresentanti di Oaktree , hanno fatto visita alla sede dell'Inter di viale della Liberazione a Milano. (fcinter1908)

Operazione da circa 10 milioni di euro, per questo si attende il via libera di Oaktree, che deve decidere se avallare o meno l'acquisto del classe 2001 per la difesa. Juan Cabal è vicino a vestire la maglia dell'Inter: accordi quasi raggiunti sia col Verona che col giocatore, ora decide Oaktree (fcinter1908)

Inter, nell'affare Cabal un Primavera come contropartita? Kamatè valutato 4 milioni: i dettagli

L'Inter è in pressing per Juan Cabal e si appresta a chiudere la trattativa con il Verona nelle prossime ore. Il club nerazzurro è sempre più vicino all'acquisto del 23enne colombiano per tamponare l'emergenza sulla corsia di sinistra nata con il grave infortunio di Buchanan. (L'Interista)

TRATTATIVE – Juan Cabal potrebbe essere probabilmente il prossimo colpo dell’Inter Campione d’Italia. Dopo le ufficialità di Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Josep Martinez potrebbe dunque toccare al colombiano del Verona (Inter-News)

Tuttosport dà ormai per fatto l’ennesimo colpo del calciomercato Inter con l’acquisto di Juan Cabal, seguito anche dal calciomercato Lazio prima dell’arrivo di Nuno Tavares. Ausilio e company hanno deciso di virare sul 23enne colombiano, seguendo anche le direttive della proprietà che prediligeva un investimento su un giovane piuttosto che su in profilo esperto a parametro zero. (Lazio News 24)