Il M5S ha bisogno di rafforzarsi. Di Maio: "Giuseppe Conte al timone"

“Siamo il presente – aggiunge ancora Di Maio -, e proprio per questo motivo dobbiamo guardare al futuro con una visione chiara: confrontandoci, ma sempre in maniera costruttiva.

Il MoVimento 5 Stelle ha bisogno di rafforzarsi, riorganizzarsi e occuparsi dei cittadini con ancora più efficacia.

“Il processo della transizione ecologica – aggiunge ancora nel post Di Maio – è al centro delle decisioni dei grandi Paesi di tutto il mondo. (LA NOTIZIA)

Su altre fonti

Lo scrive sul Blog delle Stelle il presidente dell’Associazione Rousseau, Davide Casaleggio. “Una soluzione che, in realtà, c’è ed è più semplice e applicabile di quanto si creda. (LaPresse)

Retroscena: lo scontro con Marta Cartabia per tenere a bada Travaglio. “Gioca di rimessa, è sempre in retroguardia - ha sottolineato Minzolini - perché non sa che dire, non è sul pezzo. (Liberoquotidiano.it)

679/2016 (GDPR), Titolare dei dati degli iscritti è il Movimento (cfr Tuttavia, nel post programmato dall’Associazione Rousseau, Casaleggio mostra la sua disponibilità a fornire i dati «una volta definito il rappresentante legale». (Open)

Insomma: come Conte ha preso le distanze dalla svolta garantista di Luigi Di Maio, così fa Di Battista». I pentastellati, per il bene del governo e della maggioranza, si chiariscano le idee una volta per tutte. (ilGiornale.it)

Così l’ex deputato pentastellato, Alessandro Di Battista, commenta i malumori e le tensioni all’interno del suo ex partito: “Maretta tra Conte e Di Maio? L'ex deputato: "Ex premier persona perbene e leale". (LaPresse)

Parla la fidanzata Virginia Saba Virginia Saba, la fidanzata del ministro Di Maio, ha rivelato che la coppia è pronta a sposarsi. Giornalista professionista, Virginia Saba è laureata in Lettere moderne e in passato è stata anche una giocatrice di basket; con la Virtus Cagliari ha disputato cinque stagioni di A2 ed è stata anche capitana (Virgilio Notizie)