Abraham cuore rossonero: "Sono cresciuto guardando il Milan"

La Juve di Thiago Motta Italia, Brescianini: "Non mi aspettavo questa chiamata" Savona si racconta: "Dani Alves è il mio idolo" Adli: "Il Milan chiaro con me, doveva vendermi" Juve e Inter così diverse: le grandi rivali a confronto Lautaro è una certezza ma dopo la sosta va in cerca del gol mancante Nico, il jolly di Motta per la nuova Juve Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Su San Siro: "Quando esci dal tunnel ti vengono i brividi: senti la musica, vedi i tifosi e ti vengono i brividi. Sono cresciuto vedendo giocare e segnare tanti giocatori a San Siro. E' stato bellissimo, ma ora è il momento di segnare per questo grande club". (Milan News)

Tammy Abraham, ultimo arrivo rossonero nel mercato estivo che si è concluso qualche giorno fa, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: Su San Siro: "Quando esci dal tunnel ti vengono i brividi: senti la musica, vedi i tifosi e ti vengono i brividi. (Milan News)

Sull'infortunio al ginocchio: "Penso che nella vita si attraversino situazioni diverse, per me è stato l'infortunio. E' stata dura, ho pianto spesso per il dolore e per il fatto di dover restare fuori a lungo. (Milan News)

Tammy Abraham, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Milan TV', nel corso del consueto appuntamento con il format 'Face Off', a cui vengono sottoposti i nuovo acquisti. (Pianeta Milan)

Milan, Abraham: "Onorato di essere in questo club. Tomori? Siamo cresciuti insieme" Arrivato al Milan nello scambio di prestito che ha coinvolto Alexis Saelemaekers, partito in direzione Roma, Tammy Abraham ha collezionato un assist nel primo match con la maglia rossonera contro la Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

tammy Abraham, ultimo arrivo rossonero nel mercato estivo che si è concluso qualche giorno fa, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: Su Tomori: "Lo conosco da quando avevo 6 anni, siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto tante esperienze insieme, ci siamo sempre stati l'uno per l'altro. (TUTTO mercato WEB)