Tra Donald Trump Jr. e Kimberly Guilfoyle è finita: ora lui esce con la socialite Bettina Anderson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anderson si descrive nella sua biografia su Instagram come «una tipica mamma casalinga… solo che non mi occupo delle faccende domestiche… né ho un marito… né ho figli». Traduzione: la ragazza della porta accanto (versione Mar-a-Lago) passa gran parte del suo tempo a fare la ricca e a farsi fotografare in abiti costosi. Nelle foto pubblicate martedì dal Daily Mail, ha fatto entrambe le cose mentre camminava per strada tenendo per mano il suo presunto fidanzato. (Vanity Fair Italia)
Su altre testate
Si allarga la cerchia delle nomine "in famiglia" per Donald Trump. Vediamo la sua storia. (ilmessaggero.it)
– Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha nominato Kimberly Guilfoyle (ex compagna del figlio Donald Jr) avvocato ed ex conduttrice di Fox News, ambasciatrice degli Stati Uniti in Grecia nella sua prossima amministrazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Kimberly Guilfoyle, 55 anni, ex procuratrice, già moglie del governatore della California Gavin Newsom, sarà – se confermata dal Senato – la nuova ambasciatrice Usa in Grecia. O sarebbe da dire ex compagna perché proprio nel giorno in cui Donald dà l’annuncio della nomina comp… (La Stampa)
Un ruolo diplomatico, non certo di primo piano, per allontanarla con eleganza dal pianeta di Mar-a-Lago, ma allo stesso tempo per riconoscerle fedeltà alla causa Maga. Ma oltre a tutto questo, Guilfoyle è – a quanto pare – la ex fidanzata del figlio maggiore 46enne Donald Jr. (Il Fatto Quotidiano)
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha reso noto che nominerà Kimberly Guilfoyle ambasciatore in Grecia. La donna, 55 anni, ex procuratrice della California e personaggio televisivo, ha guidato la raccolta fondi per la campagna 2020 di Trump ed è la fidanzata del figlio del tycoon, Donald Trump Jr. (LAPRESSE)
NEW YORK — Pure Trump tiene famiglia. Si capisce dalle nomine nepotiste che sta facendo per la seconda amministrazione, ma anche dai parenti lasciati fuori dal governo. Gira voce, ad esempio, che la figlia Ivanka non tornerà alla Casa Bianca non solo perché è contenta di quanto sta facendo fuori, ma anche per non fare ombra alla first lady Melania, come nel primo mandato. (la Repubblica)