Inter, cosa ti dice la quarta giornata di Serie A delle tue rivali? Il punto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha visto terminare la terza giornata del campionato di Serie A con il primo posto momentaneo in classifica insieme alla Juventus, al Torino e all’Udinese. Vediamo insieme lo stato di forma delle avversarie dei nerazzurri. LA JUVENTUS – L’Inter condivide il primato in classifica con Juventus, Torino e Udinese. La squadra bianconera ha pareggiato contro la Roma per 0-0 all’Allianz Stadium, raggiungendo i nerazzurri a quota 7 punti nella classifica della Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

“Mi riallaccio alla prestazione di martedì contro il Palermo, questa è una squadra che sta mostrando qualcosa di buono” . “Noi vogliamo fare le cose al meglio. Abbiamo studiato la partita così, potevamo fare meglio nella gestione ma abbiamo fatto 4 gol a questa squadra”. (Stadionews.it)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Forse era meglio giocare col mercato aperto perché il Sassuolo ad agosto, con le trattative aperte, non aveva mai perso una sconfitta mentre ieri, all'indomani della chiusura all'Hotel Sheraton San Siro Milano è arrivata la prima sconfitta. (Sassuolonews.net)

Pari a reti bianche a Genova tra Samp e Bari, con i blucerchiati, alla prima di Sottil in panchina, in dieci dal 13mo del primo tempo. Cittadella corsaro a Modena: finisce 1 a 0 per i veneti, rete di Ravasio. (CittaDellaSpezia)

SATALINO 6. Non che ci possa fare granchè, tuttavia, anche se sul terzo non sembra troppo reattivo. (Quotidiano Sportivo)

La superiorità dell’Inter viene data ormai come scontata. Anche Tony Damascelli su 90′ Minuto si aggiunge alla lunga coda di coloro che credono i nerazzurri favoriti per lo Scudetto. (Inter-News)