Il Genoa si salva nel recupero, Como beffato: 1-1 a Marassi
In un insolito giovedì di campionato, Genoa e Como pareggiano per 1-1 al Ferraris, al termine di una partita piuttosto tesa. Alla rete di Da Cunha nel primo tempo ha risposto Vogliacco nel finale. Un punto prezioso per il Genoa, ma che ha il sapore della beffa per la squadra di Fabregas, dominante per lunghi tratti. È proprio il Como, infatti, a partire subito forte, macinando occasioni da gol per tutto il primo tempo e imponendo il proprio possesso palla. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altre testate
Strano il calcio: più dell’immane talento di Nico Paz pesa la spaccata di Vogliacco che toglie al Como una vittoria strameritata ma sperperata da una serie incredibile di errori sotto porta e regala al solito Genoa con l’elmetto un pareggio insperato. (La Gazzetta dello Sport)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)
Ci abbiamo creduto e portiamo a casa un punto d'oro, sintomo che sta girando e stiamo migliorando. "Nel primo tempo siamo stati frettolosi, nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro, abbiamo rischiato ma siamo stati ripagati con il pareggio. (Sport Mediaset)
Potrebbe costare molto caro al Genoa il lancio di oggetti che all'inizio della ripresa della gara di ieri sera contro il Como sono stati scagliati dal settore Distinti del Luigi Ferraris verso il campo. (Calciomercato.com)
Dopo la partita, ha parlato Fabregas. Il Como ieri sera ha pareggiato 1-1 contro il Genoa. (SOS Fanta)
Genoa-Como, anticipo della 12ª giornata di Serie A 2024-2025 giocato il giovedì sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Da Cunha per gli ospiti nel primo tempo e il pareggio di Vogliacco nel recupero. (Eurosport IT)