Nba: i Suns passano a Denver, Houston manda ko Oklahoma. Vincono Lakers e Warriors
NBA Serata no per Jokic e compagni, sconfitti da Phoenix tra le mura amiche. I Nuggets restano comunque in vetta alla Western Conference DENVER NUGGETS-PHOENIX SUNS 97-104 Il big match della nottata sorride ai Phoenix Suns, che approfittano della serataccia dei Nuggets per espugnare il palazzetto della capolista della Western Conference (51-22). Decisivo un parziale da 10-0 nel terzo quarto, che stabilisce un divario che risulòterà incolmabile tra le squadre: i padroni in carica non riescono a rientrare e perdono 104-97. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si ferma la striscia di quattro vittorie in fila di Denver, che cade in casa contro Phoenix 104-97. Decisivi i 30 punti con 13 rimbalizi di Kevin Durant. Booker va vicino alla doppia doppia con 17 punti e 9 rimbalzi. (SPORTFACE.IT)
Francesco Calzona ha oggettivamente rivitalizzato il Napoli. Nell’arco del mese di gestione del tecnico calabrese, gli azzurri sono rimasti imbattuti in Serie A, superando con successo anche scontri diretti contro Juventus ed Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La franchigia dell’Arizona sale così al settimo posto ad ovest, conference che vede sempre la stessa Denver in testa. Nottata piena di partite in NBA, sempre più vicina alla fine della stagione regolare. (OA Sport)
Un Kevin Durant in grande serata trascina i Suns al successo sul campo di Denver, colpi in trasferta anche per i Lakers a Memphis e per Golden State a Orlando. Houston sbanca Oklahoma City e ottiene la 10° vittoria consecutiva, New York domina a Toronto. (Sky Sport)
Tante le vittorie in trasferta in questa notte Nba: Knicks a Toronto, i Lakers a Memphis, Golden State a Orlando, i Clippers a Philadelphia, gli SPurs contro Utah, i Nets a Washington, Houston a Oklahoma City (per i Rockets è il 10° successo consecutivo). (La Gazzetta dello Sport)
Con Devin Booker e Bradley Beal in difficoltà contro la difesa di Denver, l'ala All-Star Kevin Durant (30 punti, 13 rimbalzi e 5 stoppate) ha aperto la strada alla seconda vittoria del mese dei Suns sul parquet dei Nuggets, nonostante Nikola Jokic sia ancora vicino alla tripla doppia (22 punti, 9 rimbalzi e 10 assist). (Pianetabasket.com)