Mareggiata nel golfo di Napoli, traghetto Caremar sballottato dalle onde
Mareggiata nel golfo di Napoli, traghetto Caremar sballottato dalle onde 20 dicembre 2024 Napoli, 20 dic. - Una violenta mareggiata ha investito il golfo di Napoli. Un traghetto di linea, l'unico riuscito a salpare stamattina da Capri, il Naiade della compagnia Caremar, si è trovato ad affrontare la traversata tra l'isola azzurra e il capoluogo nel pieno della tempesta fra onde molto alte, vento forte, pioggia e visibilità ridotta. (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
Onde alte e vento forte: il traghetto Caremar nel mare in tempesta tra Capri e Napoli (Positanonews)
Nuovo avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre,... (Virgilio)
La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (ondanews)
L'allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate riguarda tutta la Campania; L'allerta Gialla per temporali riguarda invece l'intero territorio regionale, ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro). (ilmattino.it)
Sarà una giornata molto difficile quella di oggi per gli utenti delle vie del mare nel golfo di Napoli a causa delle condizioni meteomarine avverse che stanno provocando il blocco di numerosi collegamenti per le isole di Procida ed Ischia. (Tiscali Notizie)
La Juve lavora senza sosta sul mercato in entrata e dall'Inghilterra arriva una bomba di mercato sul possibile futuro nome in bianconero. Nonostante un match non facile, dove la rosa di Thiago Motta (SpazioJ)