QJ Motor SRT550SX: arriva l’adventure per tutte le tasche
QJMOTOR SRT550SX: all you can eat Sulla carta il piatto è ricco, c'è poco da fare. E c'è anche qualche grande nome...la forcella, su tutti, è una Marzocchi regolabile nel precarico e nel ritorno e con un'escursione di ben 140 mm. Anche il mono (sempre Marzocchi) è regolabile e lavora su un forcellone in alluminio che addenta una ruota da 17" con cerchio a raggi. A monitorare sulla velocità di rotazione ed evitare bloccaggi o pattinamenti, l'ABS e il controllo di trazione. (Dueruote)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo aver annunciato l’arrivo nel nostro Paese della crossover di media cilindrata SRT 550 SX, il marchio cinese esordisce nel segmento delle supersportive con il modello SRK 800 RR. È un settembre effervescente per QJMotor. (Red-Live)
Con la nuda, la SRT 550 SX condivide il motore, un bicilindrico parallelo frontemarcia di 554 cc, accreditato di una potenza massima dichiarata di 56 CV erogati al regime di 8.250 giri/min, con un picco di coppia di 54 Nm raggiunto alla soglia dei 5.500 giri/min. (Motociclismo.it)
Le linee filanti, le carene aerodinamiche con tanto di ali in stile MotoGp e il doppio faro a LED conferiscono alla SRK800RR un look aggressivo e moderno, equilibrata nello stile e inequivocabile nelle attitudini sportive, è nel contenuto che la nuova SRK800RR si gioca le sue carte migliori. (Moto.it)
Il suo bicilindrico in linea da 554cc è in grado di sviluppare una potenza massima di 56cv a 8.250 giri, con un picco di coppia di 54Nm a 5.500 giri. (Red-Live)
QJ MOTOR SRK800RR: ECCO QUANTO COSTA (Dueruote)
QJ Motor ha presentato la nuova SRT550SX, modello con cui la casa cinese "aggredisce" il segmento delle crossover di media cilindrata, ampliando la gamma di veicoli entry-level che già include le apprezzate naked SRK550, SRV550 e la sportiva SRK550RS. (inSella)