Cefalù: aggrediti dai cinghiali, l'uomo voleva difendere i cani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cefalu & Madonie Web INTERNO

cinghiale Voleva difendere i propri cani, Salvatore Rinaudo, che questa mattina è stato aggredito e ucciso da un gruppo di cinghiali in contrada Mollo, a Cefalù. Questo almeno il racconto della moglie, ricoverata al San Raffaele Giglio di Cefalù con ... (Cefalu & Madonie Web)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, Salvatore Rinaudo di 77 anni, è deceduto, mentre la moglie, 73 anni, ha riportato ferite ed escoriazioni alle gambe. La coppia aggredita si ... (Solo News)

E io ho visto che si era fermato perché i cani avevano iniziato ad abbaiare a un gruppo di cinghiali". (LaPresse) - Un racconto drammatico. (LaPresse)

Stesse ferite sono state rinvenute sul corpo di Salvatore Rinaudo che ... L'uomo è morto, mentre la donna si trova in gravissime condizioni all'ospedale della cittadina dove è stata trasportata dal 118. (Solo News)

Secondo quanto reso noto, a dare l'allarme ... Grave la moglie, che è ricoverata all'ospedale San Raffaele Giglio. (Articolotre)

Info - "Premesso che i parchi attualmente godono di gestione autonoma, occorre definire immediatamente un piano di messa in sicurezza insieme ai direttori dei parchi, per tutte le aree fruibili dai cittadini. (AlessandriaNews)

La tragedia è avvenuta a Cefaluù. (LaPresse) - E' morto dopo essere stato aggredito da alcuni cinghiali. (LaPresse)