Lady Bacardi Media cambia nome in "Sipario Movies"; nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione con Peretti Presidente
Lady Bacardi Media, precedentemente nota come ILBE, cambia nome in "Sipario Movies" e nomina il nuovo Consiglio di Amministrazione, con Peretti come Presidente, fino al 2026. L'assemblea degli azionisti di Lady Bacardi Media (LBM), società quotata su Euronext Growth Milan e operante nel settore della produzione di contenuti cinematografici e televisivi, ha ufficialmente nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione (CdA). (Il Giornale d'Italia)
Su altri giornali
E, come non bastasse, le vendite di novembre fanno registrare un meno 24,6%. Il giorno dopo l’addio di Carlos Tavares (che più che un divorzio consensuale appare come un dimissionamento), sono i mercati e i numeri a dare il segno del terremoto al vertice di Stellantis: il titolo parte male e finisce a meno 6,3% alla Borsa di Milano, dopo essere sceso fino al 9-10%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Giorgia Meloni sul governo: "Solo qualche inciampo fisiologico, la maggioranza non cadrà" Tra i tanti temi toccati dalla premier nel corso dell'intervista di ieri sera, c'è quello della solidità della maggioranza, soprattutto dopo le diatribe tra Lega e Forza Italia iniziate dal tema del taglio al Canone Rai, con i forzisti che hanno votato insieme alle opposizioni in commissione Bilancio: "Litighiamo tutti i giorni - ironizza Meloni -, litighiamo al mattino e beviamo un bicchiere di vino alla sera". (Il Giornale d'Italia)
Per il filosofo in Aula "Tavares non ha detto nulla, il vuoto. Le dimissioni di Carlo Tavares al centro di Otto e Mezzo. (Liberoquotidiano.it)
"Il processo di nomina del nuovo amministratore delegato permanente è in corso, gestito da un comitato speciale del consiglio di amministrazione, e si concluderà entro la prima metà del 2025 - si legge in una nota di Stellantis -. (Il Giornale d'Italia)
Alla casa del Tridente — dove alcuni veicoli stanno andando fuori produzione e nei primi nove mesi dell’anno sono state prodotte solo 220 vetture contro le 910 del 2023 — gli operai in cassa integrazione sono in attesa della sospensione natalizia dal 19 dicembre al 7 gennaio. (Corriere della Sera)
Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ospite del programma di Rete4 "Quarta Repubblica" condotto da Nicola Porro, ha rassicurato sulla tenuta del governo («qualche inciampo è fisiologico, non cadrà») ed è intervenuta sulla situazione di Stellantis e sulle dimissioni del ceo Carlos Tavares, presentate nella serata di domenica (1 dicembre, ndr. (Corriere Roma)