Inter-Lipsia, moviola GdS: 2-0 non da annullare. No rosso Pavard perché...

Al 16’ p.t. Haidara intercetta un cross di Pavard: la sensazione è che prima arrivi il braccio della coscia, immagini non chiare, ma la mano pare aderente . Al 34’ p.t. giusto il giallo a Baumgartner su Taremi. Al 42’ è Dumfries che cintura Lukeba: giusto non dare il rigore. Al 46’ s.t., duello energico Lukeba-Thuram in cui non c’è un fallo dell’interista evidente: il 2-0 non andava annullato”, si legge. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

ITALIANE IN EUROPA – Ad analizzare il cammino delle squadre italiane in Champions League, Nando Orsi su Radio Radio Mattino Sport e News: «Hanno faticato, ma il Milan poteva fare sei gol, soltanto che paga le sue disattenzioni e il suo modo di giocare che è sempre un po’ così, ma non poteva non vincere contro una squadra del genere. (Inter-News)

"Sì, ma questa è la vita. Momento di conferenza stampa per Marco Rose, tecnico dell'RB Lipsia, che nella sala conferenze di San Siro analizza ulteriormente quanto visto questa sera contro l'Inter coi cronisti presenti, tra i quali l'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Una lunga malattia non le aveva portato via il sorriso, come ricordano quanti la conoscevano nei tanti messaggi di cordoglio apparsi sui social per dimostrare vicinanza al marito, ai figli ed ai familiari. (Frosinone News)

Orsi: «Inter sempre all’attacco, da Sommer neanche una parata»

PARTITA COMPLICATA – A parlare dopo Inter-Lipsia, oltre al tecnico Marco Rose, ci ha pensato pure il capitano Willi Orban. Il difensore ungherese ha commentato in questo modo la sconfitta di San Siro: «È stato un compito difficile. (Inter-News)

In classifica l’Inter è prima da sola con 13 punti, mentre l’Atalanta si porta in quarta piazza a quota 11, infine risale posizioni il Milan, che si trova nel gruppo al decimo posto a quota 9. (OA Sport)

Cercheremo di prepararla recuperando le energie fisiche e mentali". Poi il pensiero va già alla partita di domenica contro la Fiorentina: "È una gara complicata contro una squadra in salute. (Firenze Viola)