“Rischio serio”: terremoto in Serie A, cosa sta succedendo

Chiuso il campionato, per la Serie A si prospetta un rischio molto serio: possibili sanzioni, un vero terremoto. Cosa sta succedendo Chiuso (quasi, considerato l’ininfluente recupero tra Atalanta e Fiorentina) il campionato, non le polemiche. La Serie A è pronta ad andare in vacanza, ma mettendo dentro le valigie le immancabili discussioni. Il calcio italiano vive altre settimane di ‘guerra’ interna, a causa della scelta del Governo di dare vita ad una Autorithy che controlli in maniera indipendente i bilanci dei club e possa anche decidere sulle iscrizioni ai campionati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Le immagini dall’alto della nuova eruzione vulcanica in Islanda nella penisola di Reykjanes. L’attività è iniziata nel primo pomeriggio di mercoledì a seguito di una serie di terremoti registrati a nord di Grindavik, città costiera di 3.800 abitanti, che è stata evacuata. (LAPRESSE)

Una nuova eruzione vulcanica, la quinta di quest'anno, è iniziata nel sud-ovest dell'Islanda costringendo all'evacuazione del famoso centro termale geotermico Blue Lagoon e del piccolo villaggio di pescatori di Grindavik. (Fanpage.it)

«Questa mattina siamo partiti in direzione della stazione termale geotermica Blue Lagoon». «Abbiamo fatto tutto il giro del Paese», ci raccontano. (Corriere del Ticino)