Convocati Bologna: solo un assente, arriva Castro e cambia l'allenatore della Primavera

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Convocati Bologna: solo un assente, arriva Castro e cambia l'allenatore della Primavera Giorno di vigilia in casa Bologna, che venerdì sera gioca in casa contro l'Hellas Verona nell'anticipo della 26esima giornata di campionato in Serie A. L'allenatore Thiago Motta ha convocato 25 calciatori, ancora assente il difensore Soumaoro per infortunio. Ecco l'elenco completo. Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Questa sera ritornerà nuovamente la Serie A. Il campionato cadetto allieterà l’ennesimo lunghissimo weekend sportivo con una serie di gare interessantissime e pronte a emozionare. E, tra le differenti gare, non va dimenticata quella odierna. (OA Calcio)

L’anticipo di Serie A mette di fronte, domani sera al Dall’Ara, Bologna e Verona in un testacoda dai molteplici significati. Gli esperti Sisal vedono i rossoblù, miglior rendimento interno del campionato, favoritissimi a 1,57 rispetto al 6,50 dei veneti mentre si scende a 3,75 per il pareggio, uscito in ben 22 occasioni nella massima serie. (Adnkronos)

L’impressione è che con il mercato siano diventati più solidi”. Sempre coi piedi per terra. (Quotidiano Sportivo)

CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)

Perché che il Bologna potesse correre per la Champions nessuno l’avrebbe detto, in estate. Parole e musica di Thiago Motta, che in tanti, in città hanno ribattezzato SanThiago. (Quotidiano Sportivo)

La crescita del Bologna passa anche da partite come quella di domenica scorsa all’Olimpico, in cui gli uomini di Thiago Motta, pur creando meno occasioni rispetto alla Lazio, sono comunque riusciti a spuntarla, togliendosi lo sfizio di battere a domicilio (1-2) una diretta concorrente, peraltro reduce da una vittoria storica come quella sul Bayern Monaco in Champions League. (Il Veggente)