“Xavi contattato e Thiago Motta a rischio”: la posizione della Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Puntuali come le cartelle esattoriali, la prima sconfitta ha concentrato sul capo di Thiago Motta nuvole plumbee, ha sparso intorno a lui veleni e veline, acceso rumors. Perché è vero che la prima sconfitta è arrivata solo alla 22esima giornata, ma è altrettanto vero che è giunta dopo i 13 pareggi e le ondivaghezze di una squadra che si trova così a galleggiare ai limiti della zona Champions senza avere convinto con continuità, ma solo a sprazzi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Vigilia di Champions agitata in casa Juventus. Non trova conferme l'indiscrezione lanciata da L'Equipe sui presunti contatti tra i bianconeri e l'ex tecnico del Barcellona Xavi. Come riferito da Tuttosport oggi in edicola, il primo ko ha portato dei nuvoloni sulla testa di Thiago Motta ma dalla Juve non arrivano conferme, anzi, solo smentite. (Tutto Napoli)

Thiago Motta non è a rischio, nemmeno se fallisse la qualificazione in Champions (Bianconera News)

Chiaramente la stagione in campionato non sta prendendo la piega che tutti desideravano, chiaramente gli infortuni hanno minato la forza del gruppo e privato la Juventus del più forte difensore e dei due migliori colpitori di testa della squadra. (Tutto Juve)