MotoGp, Bagnaia vince la sprint a Misano e va a -4 da Martin

MotoGp, Bagnaia vince la sprint a Misano e va a -4 da Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Roma, 21 set. Pecco Bagnaia vince la Sprint Race del GP Emilia-Romagna! Il campione del mondo in carica parte male, poi rimonta su Martin e lo passa sfruttando un errore di Jorge, a cui guadagna 3 punti in classifica portandosi a -4. Sul podio anche Bastianini, poi Marc Marquez e Acosta (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Le qualifiche di MotoGP, Moto2 e Moto3 attinenti al Gran Premio di Emilia Romagna 2024 si disputeranno nella giornata di sabato 21 settembre. Si comincia al mattino e si toccherà il pinnacolo agonistico con la Sprint Race, riservata alla classe regina. (OA Sport)

Vi aspettiamo in diretta alle 18,30 anche sul nostro canale YouTube. Come è andata la Sprint? Quali sono i temi emersi oggi. (Moto.it)

Pecco però non molla e a 6 giri dalla fine opera il contro-sorpasso nel pieno di un corpo a corpo mozzafiato e ricco di emozioni, mentre alle spalle dei due big, Bastianini difende il terzo posto fino alla fine. (Corriere Romagna)

MotoGp, Sprint Race di Misano a Bagnaia, terzo posto per Bastianini

LA DIRETTA LIVE DI FP2, QUALIFICHE E SPRINT DI MOTOGP ALLE 10.10, 10.50 E 15.00 In top-class ci si aspetta un confronto molto serrato tra Francesco Bagnaia, Jorge Martin e Marc Marquez. (OA Sport)

Secondo Jorge Martin con 1'30.245, un tempo che per alcuni minuti è stato il record della pista. Seconda pole a Misano per Pecco Bagnaia. E seconda pole con record della pista: 1'30.031, un soffio dallo scendere sotto al 30. (Moto.it)

Dopo il maltempo dei giorni scorsi, oggi e domani è previsto tempo stabile e soleggiato.TreniniDalle 8:00 alle 17:30, saranno disponibili dei trenini turistici che collegheranno la zona mare di Misano con la zona rossa (paddock e tribune), con partenza da Misano Centro (Piazza della Repubblica angolo Via Dante) e Misano Brasile (Fermata 1bis, angolo Via Alberello e Via della Stazione). (Corriere Romagna)