Squid Game 2: il creatore Hwang dong-hyuk e le star Lee Jung-jae e Wi Ha-joon a Lucca Comics & Games per la nuova stagione

Squid Game 2: il creatore Hwang dong-hyuk e le star Lee Jung-jae e Wi Ha-joon a Lucca Comics & Games per la nuova stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inizia da Lucca Comics & Games il tour mondiale di presentazione della seconda stagione di Squid Game, su Netflix dal 26 dicembre, alla presenza del creatore e regista dello show Hwang Dong-hyuk e dei protagonisti Lee Jung-jae (456) e Wi Ha-joon (il poliziotto Hwang Jun-ho. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

La serie più vista al mondo su Netflix farà uscire la seconda stagione il 26 dicembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La serie Netflix più popolare al mondo tornerà finalmente con i nuovi episodi il prossimo 26 dicembre: a Lucca ospiti il regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-jun hanno svelato alcune anticipazioni ed è uscito il teaser trailer principale. (ComingSoon.it)

Perché mai giocatore 456 vorrebbe tornare in gioco? Questa domanda troverà risposta nella seconda stagione di Squid Game, che tornerà su Netflix il 26 dicembre. Lee Jung-jae riprende il ruolo di Seong Gi-hun, alias giocatore 456, che ora è in missione per svelare la mortale verità della competizione. (Movieplayer)

I protagonisti di Squid Game conquistano Lucca: entusiasmo a Teatro del Giglio

Entusiasmo alle stelle giovedì pomeriggio in piazza San Michele a Lucca dove – nell’ambito degli eventi di Lucca Comics & Games - si è svolta la parata dedicata a Squid Game 2, la popolarissima serie tv coreana di cui Netflix lancerà il 26 dicembre la seconda stagione. (Corriere della Sera)

Lee Jung-jae tornerà in Squid Game 2 per cercare di fermare una volta per tutte il gioco mortale, come ha raccontato il regista al Lucca Comics and Games (Movieplayer)

Pubblicazione: 31 ottobre alle 19:20 L'evento più atteso del giorno a Lucca Comics & Games è stato l'incontro con il creatore e i protagonisti di Squid Game: Netflix ha infatti scelto Lucca come palcoscenico ideale per lanciare il trailer della seconda stagione della serie diventata fenomeno globale nel 2021 e far incontrare i fan con Hwang Dong-hyuk e le star Lee Jung-jae e Wi Ha-jun. (BadTaste)