Gualdo Tadino, guardia giurata uccide la moglie e si toglie la vita: Daniele Bordicchia aveva 39 anni, Eliza Stefania (30). La coppia era sposata da un anno
Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. A trovare i corpi sono stati i genitori dell'uomo, che abitano poco distante. Lui lavorava, fino a poco tempo fa, come guardia giurata, mentre lei era un'operatrice socio-sanitaria. La pista più accreditata è quella del femminicidio-suicidio: l'ex guardia giurata ha prima ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Secondo quanto accertato dai carabinieri Daniele Bordicchia, 39 anni,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Femminicidio-suicidio in provincia di Perugia. Sono di Eliza Stefania Peru, 30 anni, e Daniele Bordicchia, 39 anni, i cadaveri della coppia trovati in un'abitazione di Gaifana di Gualdo Tadino, questa mattina. (upday IT)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. (Gazzetta di Parma)
Tragedia alla vigilia dell'Epifania in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana, in provincia di Perugia. Secondo le prime informazioni, sono entrambi giovani. (Sardegna Live)
In casa è stata trovata una pistola, che l’uomo deteneva regolarmente: si tratterebbe di un italiano ex guardia giurata. Spara alla moglie e si toglie la vita. (leggo.it)