I super ricchi sulla penisola che non c’è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cento milioni, o forse no. Non è dato sapere con esattezza quanto riceverà Carlos Tavares, ormai ex amministratore di Stellantis, come buona uscita. La cifra resta riservata, ma la smentita di una cifra da capogiro non placa le domande che molti si sono posti: ma che davero? (per dirla alla romana). Qualunque sia la somma stabilita, è evidente che stride con i dati relativi agli stipendi dei dipendenti, per non parlare di quelli che un lavoro non lo avranno più. (Collettiva.it)
Ne parlano anche altre testate
Anche in questo finale d’anno nessuna sorpresa dalle parti di "Forbes" e della classifica con la quale l’edizione italiana della rivista a stelle e strisce mette in fila i Paperoni di casa nostra. (TargatoCn.it)
A dirlo è Forbes che ha pubblicato la nuova classifica degli imprenditori più ricchi d'Italia. Ecco chi sono gli altri super ricchi che occupano le altre posizioni e quanto guadagnano. (Fanpage.it)
Fresco di sessantesimo compleanno – così come la Nutella, che dalla prossima settimana verrà celebrata in una mostra al Maxxi di Roma – il secondogenito del cavalier Michele e attuale presidente dell’impero dolciario nato sulle rive del Tanaro si conferma come l’uomo più ricco d’Italia con un patrimonio pari a 42 miliardi di dollari. (TorinOggi.it)
Il totale dei patrimoni dei miliardari in Italia è di 292,4 miliardi di Euro. TORINO – Arriva, come ogni anno, la classifica dei Miliardari in Italia stilata da Forbes. (Quotidiano Piemontese)
Il re del cioccolato piemontese chiude l’anno con un patrimonio stimato in 42 miliardi di dollari, in crescita di 2,9 miliardi rispetto a un anno fa, ma in calo di 1,8 miliardi rispetto alla classifica mondiale pubblicata ad aprile. (Giornale La Voce)
Il più ricco d'Italia, si sa, è Giovanni Ferrero da Alba - anche se vive a Bruxelles -, patron della Ferrero, che significa soprattutto Nutella - e una gestione finanziaria fatta di holding con sede in Lussemburgo - e un patrimonio personale secondo la rivista Forbes, aggiornato alle ore 9 del 16 dicembre, di 42 miliardi di euro. (Torino Cronaca)