Dybala, nessuna lesione. Ma niente nazionale: resterà a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuna lesione, solo un indurimento. Quello che già lo aveva “costretto” in panchina contro Venezia ed Elfsborg e a restare negli spogliatoio contro l'Athletic Bilbao. Permane il mistero sulle condizioni di Paulo Dybala che ieri ha alzato bandiera bianca contro il Monza perché avvertiva un non meglio precisato dolore muscolare alla gamba destra. Gli esami ai quali si è sottoposto per tutta la settimana la Joya, infatti, non evidenziano alcun tipo di lesione o grave risentimento. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Buone notizie per la Roma di Ivan Juric che era in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante giallorosso, infortunatosi alla vigilia della gara contro il Monza, è rimasto out proprio nell'ultimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)
Dunque, dopo tanto tempo (soprattutto grazie alla presenza costante di Gonzalez), nessun giocatori viola figura nella lista dei giocatori della Seleccion. Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, ha da poco diramato la lista dei convocati per i prossimi incontri della Seleccion contro Venezuela e Bolivia. (Viola News)
La ricerca della Joya. Dopo un'estate piena di avvenimenti - dalle nozze con Dybala, alla Copa America festeggiata lontano dal campo, fino al quasi trasferimento in Arabia Saudita - il talento mancino ha provato sul campo a trascinare i compagni, come sempre fatto nei due precedenti anni nella Capitale, senza però riuscire ad incidere. (Il Romanista)
Il percorso è naturalmente legato alle sue sensazioni: in questi giorni sta svolgendo fisioterapia, poi effettuerà un lavoro differenziato tra campo e palestra, infine il rientro graduale in gruppo. Si legge ancora: "La domanda dei tifosi è una soltanto: quando rientrerà in campo? La risposta è quella che speravano: contro l’Inter di Inzaghi. (fcinter1908)
Si ferma ancora Paulo Dybala. L'argentino, dopo essere stato esentato totalmente dal match con il Venezia ed essere partito dalla panchina contro l'Elfsborg, oggi sarebbe dovuto essere titolare contro il Monza (Fcinternews.it)
La Roma deve fare i conti con un nuovo stop per infortunio di Paulo Dybala. L’attaccante argentino era partito dalla panchina nel match di Europa League contro l’Elfsborg e – nei piani del tecnico Ivan Juric – sarebbe dovuto essere titolare oggi a Monza (Passione Inter)