Dybala, nessuna lesione. Ma niente nazionale: resterà a Roma

Nessuna lesione, solo un indurimento. Quello che già lo aveva “costretto” in panchina contro Venezia ed Elfsborg e a restare negli spogliatoio contro l'Athletic Bilbao. Permane il mistero sulle condizioni di Paulo Dybala che ieri ha alzato bandiera bianca contro il Monza perché avvertiva un non meglio precisato dolore muscolare alla gamba destra. Gli esami ai quali si è sottoposto per tutta la settimana la Joya, infatti, non evidenziano alcun tipo di lesione o grave risentimento. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La ricerca della Joya. In un inizio di stagione che definire complesso forse è poco per la Roma, non ha fatto eccezione, purtroppo, anche l'avvio di Paulo Dybala. (Il Romanista)

I suoi continui guai fisici hanno creato anche un problema nella testa del ragazzo, che ormai vive nell’incubo di farsi male e non appena avverte un piccolo risentimento alza subito bandiera bianca. (Giallorossi.net)

Queste due settimane dovrebbero consentirgli di recuperare in vista della ripresa del campionato. Si legge ancora: "La domanda dei tifosi è una soltanto: quando rientrerà in campo? La risposta è quella che speravano: contro l’Inter di Inzaghi. (fcinter1908)

Dopo aver dovuto rinunciare forzatamente alla convocazione di Lionel Scaloni per gli impegni della Nazionale argentina, Paulo Dybala punta a recuperare velocemente dal risentimento muscolare che gli... (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia Dopo il pareggio di Monza la squadra tornerà ad allenarsi domani, esclusi ovviamente i convocati per le nazionali. (Virgilio)

Roma, le condizioni di Dybala Buone notizie per la Roma di Ivan Juric che era in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante giallorosso, infortunatosi alla vigilia della gara contro il Monza, è rimasto out proprio nell'ultimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)