Inter-Como, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
Con due reti nella ripresa l'Inter supera 2-0 il Como al Meazza e prosegue la sua rincorsa al vertice della classifica. Ai lettori di FcInterNews.it il compito di eleggere il migliore in campo contro i lariani, partecipando al sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro. PER VOTARE CLICCA (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter ha battuto 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. Nel recupero il raddoppio di Thuram con un siluro all'incrocio dei pali. (Sport Mediaset)
Il pubblico dell'Inter risponde ancora una volta presente, nonostante sia il 23 dicembre e nonostante il freddo (fcinter1908)
All.: Inzaghi. Gli assistenti saranno Baccini e Capaldo, il quarto ufficiale Rutella, al VAR dell'incontro spazio a Maggioni e Sozza. (La Gazzetta dello Sport)
BISSECK 6,5 - Il cartellino giallo (severo) dopo appena 23 minuti non è una buona notizia perché inevitabilmente nella sua testa rappresenta un freno. (Fcinternews.it)
Magari a ritmi meno devastanti del solito, ma con la consueta, tremenda efficacia, l'Inter si regala un dolcissimo Natale superando a San Siro il Como per 2-0. Gara più complicata del previsto, perché i lariani non sono formazione da barricate anzi provano a creare qualche grattacapo alla difesa nerazzurra. (Fcinternews.it)
Nella prima frazione le due squadre si studiano e gli ospiti riescono a difendere bene, coprendo tutti gli spazi e lasciando poche occasioni ai nerazzurri. I padroni di casa arrivano tre volte alla conclusione, prima al 12’ con Mkhitaryan, che calcia fuori, al 33’ con Dumfries, che spara alto da ottima posizione e poi nel finale con Dimarco, che da due passi calcia in bocca a Reina. (MilanoToday.it)