DIRETTA Calciomercato Inter, ultime news live: 27 giugno

DIRETTA Calciomercato Inter, ultime news live: 27 giugno
Passione Inter SPORT

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. Nell’episodio di oggi focus sul mercato dell’Inter con Josep Martinez, l’asse col Genoa, ospite il giornalista Carlo Danani, mercato e non solo. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Dopo la prima offerta rifiutata dal PAOK, il Genoa ci riprova per Dominik Kotarski, portiere classe 2000 del club greco. Il club rossoblù ha la necessità di trovare il sostituto di Martinez, ecco dunque che il club rossoblù ha presentato una nuova offerta: 4 milioni di euro più il cartellino di Yeboah. (GianlucaDiMarzio.com)

Oristanio è al centro dell’interesse di tantissimi club, soprattutto in Serie A, dopo l’esperienza al Cagliari. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Venezia vuole chiudere l’accordo con l’Inter. (Inter-News)

L’Inter ha ufficiosamente concluso l’accordo per l’acquisto di Josep Martinez dal Genoa. Il portiere spagnolo arriverà a Milano per ricoprire il ruolo di secondo portiere, dietro al titolare Yann Sommer. (Inter-News)

Genoa, nuova offerta per Kotarski: le cifre

Martinez in arrivo a Milano. Come riportato da Calciomercato.com l'Inter avrebbe programmato per martedì 2 luglio le visite mediche del portiere Josep Martinez. L'estremo difensore è in arrivo dal Genoa per 13,5 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus. (Sport Mediaset)

L’Inter si sta concentrando sul portiere. La vicenda Calhanoglu ha temporaneamente messo in ombra altre questioni di mercato, tra cui la ricerca di un sostituto per Sommer, con la trattativa con il Genoa per l’acquisto di Josep Martinez si è improvvisamente complicata. (SNAI Sportnews)

Se riprenderei Skriniar? No: sarebbe impossibile riproporre un tuo ex capitano in un ambiente che lui ha rifiutato". (fcinter1908)

DIRETTA Calciomercato Inter, ultime news live: 27 giugno