Classifica migliori hotel del mondo, un italiano al secondo posto

Classifica migliori hotel del mondo, un italiano al secondo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci sono quattro alberghi italiani nella classifica The World’s 50 Best Hotels del 2024 annunciata nel corso di una cerimonia andata in scena a Londra, nelle storiche sale del Guidehall. I migliori hotel del mondo: gli italiani in classifica Il miglior albergo italiano del 2024 è il Passalacqua, albergo di lusso sul Lago di Como: occupa la seconda posizione nella graduatoria mondiale The World’s 50 Best Hotels dietro al Capella Bangkok e davanti al Rosewood Hong Kong (inItalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia La struttura altotiberina si è piazzata al 42° posto della speciale classifica The World's 50... (Virgilio)

L'Asia si dimostra, così, il continente più rappresentato con 19 insegne, seguito da Europa con 13, 9 per il Nord America, Africa e Oceania (4), infine Sud America con una sola struttura: il Rosewood São Paulo alla posizione numero 24. (leggo.it)

L’Europa ospita 13 hotel vincitori, con Francia, Regno Unito e Italia che vantano quattro strutture ciascuna, tra cui Cheval Blanc Paris (4), Claridge’s (11) a Londra e Four Seasons Firenze (19). (Corriere della Sera)

Il miglior hotel del mondo è a Bangkok. Ma va a Como il secondo posto

Alla posizione 42 si trova Castello di Reschio, hotel di charme umbro in provincia di Perugia, mentre nella top twenty si piazzano Borgo Santandrea di Amalfi (Sa) e il Four Seasons Hotel Firenze, rispettivamente ai numeri 20 e 19. (Italia a Tavola)

Introduzione (Sky Tg24 )

Ultimo nato nella grande famiglia The World 50 Best, la classifica dei migliori alberghi del mondo, alla sua seconda edizione vola in Thailandia per incoronare il Capella Bangkok come migliore hotel al mondo punta di diamante di una città che conta ben 4 strutture in classifica. (Gambero Rosso)